Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
Questo video pubblicitario due post sopra il mio ha fatto saltare le orecchie a tutti in ufficio, dove ero nel silenzio più assoluto.

CatturaPubblicita.JPG


Mi pare eccessivo.
 

ascot

Forumer attivo
[Reuters] Mps prezza bond 2014, 500 mln, rendimento 450 pb su midswap -Ifr
[BMPS.MI] , 11 settembre (Reuters) - [Issuer]: MPS
[Tenor]: 2.000
[Issuer Long Name]: BANCA [Size]: 500M
MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA [Pricing Date]: Tue,
[Currency]: EUR 2012-09-11
[Bookrunners]: [Price Guidance]: MS+450a
CITI/MS/MPS/Natixis [Spread]: MS+450
[Maturity]: Fri, 2014-09-19 [Settledate]: Wed, 2012-09-19
[Coupon]: 4.875 [Denoms]: 100k+1k
[Ratings]: Baa3/BBB-/BBB [Fees]: Undisclosed
[Type]: Senior
[Sector]: Financials
[Law]: English / Lux list
[Reoffer Price]: 99.7810
[Price]: 99.7810
[Country]: ITALY
[NOTES]: EUR 2yr senior benchmark. IPTs at MS+450a. Book over
EUR400m at 10:45
LDN. Citi/MS/MPS/Natixis. OBL154+497.2bp

il mercato si è mostrato "freddo" nei confronti del suddetto bond (Reuters)
 

innocentiproject

Forumer attivo
Questo video pubblicitario due post sopra il mio ha fatto saltare le orecchie a tutti in ufficio, dove ero nel silenzio più assoluto.

Vedi l'allegato 181988

Mi pare eccessivo.

e allora invece di gozzovigliare sul forum lavora no?!:lol::DD::jack:
cmq mi associo alla sua richiesta, ma non ci sono opzioni sui browser x inibire l'audio di questa pubblicità sempre piu aggressiva (anche su onvista.de fa cosi talvolta con le loro splendide BMW...)
 

ascot

Forumer attivo
BPM ha appena comunicato che non pagherà neanche la cedola del 2 ottobre della propria 623
 
Ultima modifica:

GRISU63

Forumer storico
UniCredit: riacquistera' fino a un miliardo circa di titoli abs



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 set - UniCredit invita a presentare offerte di vendita di vari titoli abs emessi dal gruppo in cambio di un corrispettivo in denaro
Di fatto, UniCredit punta a riacquistare fino a circa un miliardo di titoli abs che hanno attualmente un valore nominale di circa 6 miliardi. Si tratta di 22 differenti emissioni e per ognuna il target di riacquisto e' diverso
L'operazione, spiega una nota, punta a "supportare la strategia di Unicredit volta a ottimizzare la struttura patrimoniale" e a "fornire supporto ai principali programmi di cartolarizzazione di UniCredit fornendo agli investitori la possibilita' di presentare offerte di vendita dei rispettivi titoli detenuti in cambio di un corrispettivo in denaro". L'invito e' valido da oggi fino al 24 settembre. il 25 e' previsto l'annuncio dei risultati, mentre il regolamento e' fissato per il 27.
Com-Ppa-Y-
(RADIOCOR) 11-09-12 20:03:30 (0425) 3 NNNN
 

oldmouseit

Forumer storico
UniCredit: riacquistera' fino a un miliardo circa di titoli abs



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 set - UniCredit invita a presentare offerte di vendita di vari titoli abs emessi dal gruppo in cambio di un corrispettivo in denaro
Di fatto, UniCredit punta a riacquistare fino a circa un miliardo di titoli abs che hanno attualmente un valore nominale di circa 6 miliardi. Si tratta di 22 differenti emissioni e per ognuna il target di riacquisto e' diverso
L'operazione, spiega una nota, punta a "supportare la strategia di Unicredit volta a ottimizzare la struttura patrimoniale" e a "fornire supporto ai principali programmi di cartolarizzazione di UniCredit fornendo agli investitori la possibilita' di presentare offerte di vendita dei rispettivi titoli detenuti in cambio di un corrispettivo in denaro". L'invito e' valido da oggi fino al 24 settembre. il 25 e' previsto l'annuncio dei risultati, mentre il regolamento e' fissato per il 27.
Com-Ppa-Y-
(RADIOCOR) 11-09-12 20:03:30 (0425) 3 NNNN

anche questa asta olandese? Si sa quali bond sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto