Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
trascura il fatto che le aree tradizionalmente presidiate dall'Italia sono state quelle più soggette all'ingresso dei cinesi, trascura il fatto che i tedeschi hanno saputo penetrare i mercati emergenti con merci di alta qualità mentre noi siamo rimasti alle produzioni a basso valore aggiunto
Azz mi hai sgamato.... Troverai i miei articoli sui rotoloni Regina in promozione ad ottobre... Avevo una buona offerta anche dalla Scottex ma le considerazioni sulla qualità della carta hanno prevalso
Ho forse detto che la Germania non ha perso competitività contro Cina e altri? Ho detto che noi abbiamo sofferto di più e la Germania ha saputo reagire meglio. Ma soprattutto ho detto molto altro.
Ma tu fai il giornalista o il politico? Perchè è tipico del politico estrapolare una frase da un discorso e commentare solo quella per dimostrare di avere ragione senza però andare al nocciolo delle questioni sollevate.
Come ha detto Rott, non sono assolutamente interessato a convincerti di nulla, visto che è evidentemente un discorso tra sordi. Però perdonami ma quando vedo certe affermaizoni spacciate come verità assolute non riesco proprio a non rispondere.