Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
trascura il fatto che le aree tradizionalmente presidiate dall'Italia sono state quelle più soggette all'ingresso dei cinesi, trascura il fatto che i tedeschi hanno saputo penetrare i mercati emergenti con merci di alta qualità mentre noi siamo rimasti alle produzioni a basso valore aggiunto

Non è vero... contro cina e emergenti anche la germania ha perso competitività. Ha guadagnato invadendo l'area euro. Vuoi i dati o ti fidi? ;)
 

Massimum

Forumer storico
Ci stai nascondendo che anche tu sei un professionista della carta stampata ?
Stile forbito ! Chapeau !

Azz mi hai sgamato.... Troverai i miei articoli sui rotoloni Regina in promozione ad ottobre... Avevo una buona offerta anche dalla Scottex ma le considerazioni sulla qualità della carta hanno prevalso :D
 

riccio43

lupo si lupo no
ho aperto il conto con blinck e guardo euronext dove sulle obbligazioni non e' riportato l'isin
o non lo vedo io? mi date una mano? grazie
 

Massimum

Forumer storico
Non è vero... contro cina e emergenti anche la germania ha perso competitività. Ha guadagnato invadendo l'area euro. Vuoi i dati o ti fidi? ;)

Ho forse detto che la Germania non ha perso competitività contro Cina e altri? Ho detto che noi abbiamo sofferto di più e la Germania ha saputo reagire meglio. Ma soprattutto ho detto molto altro.

Ma tu fai il giornalista o il politico? Perchè è tipico del politico estrapolare una frase da un discorso e commentare solo quella per dimostrare di avere ragione senza però andare al nocciolo delle questioni sollevate.

Come ha detto Rott, non sono assolutamente interessato a convincerti di nulla, visto che è evidentemente un discorso tra sordi. Però perdonami ma quando vedo certe affermaizoni spacciate come verità assolute non riesco proprio a non rispondere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto