angy2008
Forumer storico
ma sono l'unico che non crede più ad un politico???
sono l'unico che sente fetore dal consigliere comunale al presidente della repubblica, dal primario in ospedale al generale?
sono l'unico che vede il marcio? gente che vive a sbaffo?
sono l'unico che vede il lavoratore/imprenditore ipertassato senza servizi corrisposti?
e nel frattempo le uscite per mantenere questa situazione superano le entrate?
ma cosa volete che cambi se si cambia moneta o presidente del consiglio?
bho
e poi volevo aggiungere una cosa: diciamo che la germania gode dell'euro debole, scusate ma l'italia ed il resto dei piigs no?
speriamo che non facciano rompere il giochino e che ci siano altri su e giù
siamo in molti, purtroppo il sistema non dà molte possibilità di cambiamento, le elezioni servono a poco per come sono strutturate, non vedo soluzioni a breve. La maggioranza del popolo dovrebbe maturare ma invece regredisce sempre di più, i media hanno una buona responsabilità ma anche il resto del sistema è bacato.
Mi ha colpito la sentenza pesante dei giorni scorsi che condanna per eccesso di strumenti di correzione l'insegnante che aveva fatto scrivere "sono un deficiente" a un ragazzo che era stato colto a compiere ripetuti atti di bullismo nei confronti di un compagno, mentre invece un insegnante che partecipava a atti di bullismo capitanando una squadra di alunni non è stato neanche licenziato.
Due fatti che confermano la qualità della scuola e della giustizia italiana ma con una classe politica marcia non ci si può aspettare di meglio.
Mi scuso con i forumisti che si occupano di politica con intenzioni serie e pulite ma penso che anche loro siano coscienti di essere una minoranza con lumini in una selva molto oscura e ventosa.