Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.

Blg fa segnare 46% su entrambe le dexia lt2 ora...

la cosa che mi fa pensare effettivmante è il prezzo molto simile per entrambe...


odere di opa?

sognare non costa nulla



...Grazie Bos ...:up:

un poco alla volta vediamo se le cose si aggiustano ...anche se il mio p.m.c. per azzerare le perdite è ad 80/100:eek:

comunque la regola funziona ancora una volta ...

"Quel che non sale prima sale dopo "

by Bosmeld


speriamo veramente che lancino una tender a 55/100 60/100 ...ci sono ancora prezzi interessanti in giro ma si stanno alzando sempre più...quindi ci sarà poca scelta per switchiare più il tempo passa ...la grecia oggi la vedo ferma ...

se mantenesse i 18.00/100 almeno finchè arriva a 55/100 ...ci potrebbe stare un all-in ...sarebbe il 3° in grecia :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Prezzi IW adesso 15.34 su O.T.C.

LT 2 scad 2017 883 denaro tra i 44 e i 45 - lettera tra 46 e 47

LT 2 scad 2019 denaro tra i 46 e i 47 - lettera tra 48 e 49
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Ma tu fai il giornalista o il politico? Perchè è tipico del politico estrapolare una frase da un discorso e commentare solo quella per dimostrare di avere ragione senza però andare al nocciolo delle questioni sollevate.

Non faccio né il politico né il "giornalista". Ho idee, le scrivo e se piacciono le pubblicano, non solo sul giornale ;)

Estrapolo quello su cui non sono d'accordo. Sul resto figurati, chi mai è a favore degli sprechi, della malagiustizia e di altre cose che non vanno. Inutile quindi parlarne mentre siamo (parzialmente) OT. Sono tutti punti che andrebbero affrontati (e non lo hanno fatto i governi precedenti e nemmeno questo) pur senza dimenticare che non siamo la Germania né (almeno per quel che mi riguarda) vorremmo esserlo in tutto.

Risolvere il problema dell'euro è semplicemente prerequisito esistenziale. Se sono vivo posso decidere se continuare ad oziare o iniziare ad impegnarmi. Se sono morto sono morto.

Se vuoi affrontare la questione di alcuni miti germanofili in modo "non semplicistico" ti rimando a quanto scrive questo signore che ha un'abilità bloggistica nettamente superiore alla mia (io faccio fatica a postare gli articoli singoli sul mio sito)

Goofynomics: Cosa sapete della produttività?

Goofynomics: La Germania e la crisi dell'eurozona

e approfitto per ringraziare Dupondius di avermelo fatto conoscere... come si suol dire: "visti e piaciuti" come si vede dagli scambi di cortesie... :up:

Goofynomics: Borghi vs Boccia (nomen omen)

Adesso scappo perchè ho una riunione e poi cerco di raggiungere Rottweiler (pensieri differenti ma una sola meta) per le popmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto