Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Grande.... io con tutta 'sta ripresa forse riesco a rivedere i miei prezzi di carico, forse
Poi mi dico : adesso che va in verde vendo e..... e poi non lo faccio, così riparto per un altro giro di giostraaaa
Scusate, non ho più seguito le vicende dei subordinati greci, ma chi sa dirmi qualcosa di questa EFG XS0234821345? Paga e ha pagato rateo? Quanto quota? Binck mi da 18,50 - 50 ...
un poco alla volta vediamo se le cose si aggiustano ...anche se il mio p.m.c. per azzerare le perdite è ad 80/100
comunque la regola funziona ancora una volta ...
"Quel che non sale prima sale dopo "
by Bosmeld
speriamo veramente che lancino una tender a 55/100 60/100 ...ci sono ancora prezzi interessanti in giro ma si stanno alzando sempre più...quindi ci sarà poca scelta per switchiare più il tempo passa ...la grecia oggi la vedo ferma ...
se mantenesse i 18.00/100 almeno finchè arriva a 55/100 ...ci potrebbe stare un all-in ...sarebbe il 3° in grecia
Ma tu fai il giornalista o il politico? Perchè è tipico del politico estrapolare una frase da un discorso e commentare solo quella per dimostrare di avere ragione senza però andare al nocciolo delle questioni sollevate.
Non faccio né il politico né il "giornalista". Ho idee, le scrivo e se piacciono le pubblicano, non solo sul giornale
Estrapolo quello su cui non sono d'accordo. Sul resto figurati, chi mai è a favore degli sprechi, della malagiustizia e di altre cose che non vanno. Inutile quindi parlarne mentre siamo (parzialmente) OT. Sono tutti punti che andrebbero affrontati (e non lo hanno fatto i governi precedenti e nemmeno questo) pur senza dimenticare che non siamo la Germania né (almeno per quel che mi riguarda) vorremmo esserlo in tutto.
Risolvere il problema dell'euro è semplicemente prerequisito esistenziale. Se sono vivo posso decidere se continuare ad oziare o iniziare ad impegnarmi. Se sono morto sono morto.
Se vuoi affrontare la questione di alcuni miti germanofili in modo "non semplicistico" ti rimando a quanto scrive questo signore che ha un'abilità bloggistica nettamente superiore alla mia (io faccio fatica a postare gli articoli singoli sul mio sito)