Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
un po di prezzi in denaro per fine giornata.


groupama ut2 denaro 49

sns 155 denaro tra 50 e 50,5

sns 523 denaro tra 74,25 e 74,5


dexia denaro 47



le sns mi paiono un po indietro. la 523 è unico cedolone che è ancora così basso.



p.s tengo tutto
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
sto pensando seriamente alle portoghesi, sui tds la situazione è tornata alla normalità o quasi....

quindi non è pensabile che i tier1 portoghesi siano al palo

roba che scotta comunque...

ho ripreso un assaggio di bcp 844 a 34 e di bes a 43

poi ho trovato una rbs ut2 che non è salita xs0195230635 step-up che paga ora il 5.125 e dopo call pagherà euribor +165

non è il massimo per lo spread post call ma bisogna considerare che i minimi li fatti a 64. Ne ho prese pochissime a 66.25

Peggio ancora la Refer, ferrovie portoghesi che hanno un fatto un rally impressionante ultimemente. Costantemente in perdita con patrimonio netto negativo. Una proxy (molto rischiosa) per il rischio sovrano portoghese (implicit support?).

Le BES non sono male ma soffrono di scarsa visibilita'. Tanto per fare un paragone considero le BES 854 molto piu' sicure delle DCL 883. Ma il trend impone le DCL...
 

bosmeld

Forumer storico
Peggio ancora la Refer, ferrovie portoghesi che hanno un fatto un rally impressionante ultimemente. Costantemente in perdita con patrimonio netto negativo. Una proxy (molto rischiosa) per il rischio sovrano portoghese (implicit support?).

Le BES non sono male ma soffrono di scarsa visibilita'. Tanto per fare un paragone considero le BES 854 molto piu' sicure delle DCL 883. Ma il trend impone le DCL...


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

era da tanto che non le vedevo

AZZ


stanno a 85:up::up:

erano andate anche sotto 50.
 

Wallygo

Forumer storico
sta salendo tutto

...è un mercato in cui se si vuole vendere delle cose per comprare altre cose si corre il "rischio" :lol: che le cose che vendi continuano a salire ...

se cosi stanno le cose chiudo tutto nel cassetto e rimango full invested & long only fino a data da definirsi

peccato solo non aver centrato la vendita di quella C.acca di BPM 227
a dimostrazione che in periodi come questi (ben vengano eh :lol:) anca la ME..A sale

:ciao:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
...è un mercato in cui se si vuole vendere delle cose per comprare altre cose si corre il "rischio" :lol: che le cose che vendi continuano a salire ...

se cosi stanno le cose chiudo tutto nel cassetto e rimango full invested & long only fino a data da definirsi

peccato solo non aver centrato la vendita di quella C.acca di BPM 227
a dimostrazione che in periodi come questi (ben vengano eh :lol:) anca la ME..A sale

:ciao:



la tua mi sembra un ottima idea :up::up:
 

no perpetual no party

Forumer storico
BBVA in sterle si vende a 87 (ma con un rendimento annuale del 10,46 lordo non me ne separo ancora... non riesco a trovare un pari emittente con un rendimento migliore)
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
ieri ho preso un cippetto di BPM LT2 ed oggi c'è già un puntarello in più ed oggi mi han venduto a 39 la Nib irs su Euronext segnalata ieri ... mal che vada dopo il 2015 i tassi saliranno :lol:
per il resto sto a guardare con ptf pieno (cash al 4%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto