Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
BBVA in sterle si vende a 87 (ma con un rendimento annuale del 10,46 lordo non me ne separo ancora... non riesco a trovare un pari emittente con un rendimento migliore)

sempre in sterle rispolvero per più recenti forumer ( i senior si ricorderanno ) queste FRIENDS (RESOLUTION Ltd.) segnalate qualche epoca fa dall ottimo MAIS che rimangono ancora interessantissime e presenti in maniera consistente nel mio ptf. ( peccato solo non averle incrementate sui 60)
 

Allegati

  • FRIENDS.PNG
    FRIENDS.PNG
    77,6 KB · Visite: 771

maxolone

Forumer storico
Non sono grande esperto di bcp...bes la conosco ma bcp no...

non mi ricordo di operazioni di liability management su bcp qualcuno mi puó illuminare pls ?

sto pensando seriamente alle portoghesi, sui tds la situazione è tornata alla normalità o quasi....

quindi non è pensabile che i tier1 portoghesi siano al palo

roba che scotta comunque...

ho ripreso un assaggio di bcp 844 a 34 e di bes a 43

poi ho trovato una rbs ut2 che non è salita xs0195230635 step-up che paga ora il 5.125 e dopo call pagherà euribor +165

non è il massimo per lo spread post call ma bisogna considerare che i minimi li fatti a 64. Ne ho prese pochissime a 66.25
 

pier_pat

Mountaineering
ha cedola trimestrale? fa solo asta e ache ora ?:help::ciao:

ciao, scusa ma leggo solo ora.
confermo la cedola trimestrale, si compra solo in asta, una al mattino (se non sbaglio 10:30, io ho messo l'ordine alle 10, poi non ho più potuto seguire) e una al pomeriggio (16:00, sempre se ricordo bene).

buon w/e a tutti
 

discipline

Forumer storico
Non sono grande esperto di bcp...bes la conosco ma bcp no...

non mi ricordo di operazioni di liability management su bcp qualcuno mi puó illuminare pls ?
Da quotazioni sui 35/40 a 60 cash (o in titoli), così cominciò il giro delle tender (qualche giorno prima un'olandese mi sembra), al tempo ci si chiedeva come invece potesse Baca/Uc non pensarci, ottima occasione per rileggersi i messaggi di quei giorni: http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-5020.html#post2447884

I risultati, dopo un'estensione dei termini per l'adesione inaspettata:
 

Allegati

  • 478618.pdf
    112,1 KB · Visite: 263
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Riflessioni per il fine settimana (per la serie, trovare le differenze - o le similitudini, se preferite..)
 

Allegati

  • iboxx-tier1.png
    iboxx-tier1.png
    33 KB · Visite: 646
  • l-investitore.gif
    l-investitore.gif
    50,4 KB · Visite: 651

Vet

Forumer storico
In effetti... il Bcp sarebbe interessante, personalmente mi limita il fatto che ho cumulato abbastanza Bes senior steep 35...
Nel frattempo oggi ho pure provato (alzandomi un paio di volte) l'acquisto della Bpe 569 lt2 2020, nada, anche incrociando l'ask non risponde...

Olà ...... Stamani quando ho incominciato a comperare bes......credevo di essere solo.....
 

riccio43

lupo si lupo no
sto pensando seriamente alle portoghesi, sui tds la situazione è tornata alla normalità o quasi....

quindi non è pensabile che i tier1 portoghesi siano al palo

roba che scotta comunque...

ho ripreso un assaggio di bcp 844 a 34 e di bes a 43

poi ho trovato una rbs ut2 che non è salita xs0195230635 step-up che paga ora il 5.125 e dopo call pagherà euribor +165

non è il massimo per lo spread post call ma bisogna considerare che i minimi li fatti a 64. Ne ho prese pochissime a 66.25

quali Bes ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto