Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Sapete che anche a me piace ravanare nella spazzatura:D e ho provato a guardare il fondo classifica.

Stranamente non sono riuscito a prendere nulla:eek: Landesbank stanno sempre peggio. Pure HSH, che sembrava in uscita da tunnel, ha presentato una brutta semestrale e la cedola si allontana ulteriormente. Grecia e Irlanda andate. Banche spagnole piccole lascio stare.

Rimaste indietro - con chances di uscire dal guado - vedo solo SNS e Groupama. Oppure il senior di SEAT XS0482702395, scadenza 2017, 10.50%, che quota 69. Sul bond SEAT c'è un'analisi recente di S&P.
TEXT-S&P raises SEAT to 'CCC' | Reuters
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Sapete che anche a me piace ravanare nella spazzatura:D e ho provato a guardare il fondo classifica.

Stranamente non sono riuscito a prendere nulla:eek: Landesbank stanno sempre peggio. Pure HSH, che sembrava in uscita da tunnel, ha presentato una brutta semestrale e la cedola si allontana ulteriormente. Grecia e Irlanda andate. Banche spagnole piccole lascio stare.

Rimaste indietro - con chances di uscire dal guado - vedo solo SNS e Groupama. Oppure il senior di SEAT XS0482702395, scadenza 2017, 10.50%, che quota 69. Sul bond SEAT c'è un'analisi recente di S&P.
TEXT-S&P raises SEAT to 'CCC' | Reuters

sara'perche'ne ho presi 2 cip venerdi' aggiungo rbs , ho letto uscira'dal guado nel 2013 (utili previsti sopra i 2 billions)
sulle iperdistressed hsh out ikb in
haa e' davvero molto illiquida ed e'gia'salita dopo la news di ricapitalizzazione
 

maybeoneday

Forumer attivo
Hai ricevuto il rateo?

Io lo scorso anno (in maggio) la vendetti, ma quotava flat...:wall:

Non ho mai capito il motivo, anche se paga regolarmente.

Si, ricevuto.

Strano che quotasse flat....io l'avevo tradata già nel 2010 e anche allora quotava con rateo, non mi risulta sia mai stata flat...:-?
 
Ultima modifica:

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Oggi due case di asset management annunciano che i loro fondi corporate bond stanno andando overweight lt2 e neutral da underweight su t1 ... Iniziano a girare le bandierine...
 

negusneg

New Member
sara'perche'ne ho presi 2 cip venerdi' aggiungo rbs , ho letto uscira'dal guado nel 2013 (utili previsti sopra i 2 billions)
sulle iperdistressed hsh out ikb in
haa e' davvero molto illiquida ed e'gia'salita dopo la news di ricapitalizzazione

Ikb ha lanciato una tender ;)

http://img.iex.nl/ForumUploads/6449273.pdf


Modifica: oooooppppsss.... :eek: era in agosto. Con la testa sono ancora in vacanza :lol:

Chiedo venia :bow:
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
la BES che ho comprato io è questa

XS0171467854BES FINANCE 5,58% PERP

step-up e con call nel 2014


è interessante anche i titolo senior 2035, ma su quelle scadenze anche i tds portoghesi ne hanno di strada da fare... che convenga andare direttamente sul tds ?

Ciao fidw,

cosa ti ha fatto preferire la t1, rispetto alla senior (che non conoscevo) ovviamente sono strumenti diversi... credi alla possibilità di call?

Ho anch'io la T1...:eek: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto