Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ikb ha lanciato una tender ;)

http://img.iex.nl/ForumUploads/6449273.pdf


Modifica: oooooppppsss.... :eek: era in agosto. Con la testa sono ancora in vacanza :lol:

Chiedo venia :bow:

molto lngo il periodo di adesione a questa tender ( un po'come avvenuto per haa)
deadline il 19 settembre se ricordo bene
ikb ha rimborsato gia'parecchio degli aiuti ricevuti e si puo'dire che sia anche in anticipo rispetto ai tempi previsti
 

Allegati

  • 120824_PM_SoFFin_mit_Kontaktdaten_E.pdf
    72,2 KB · Visite: 225

reef

...
Sapete che anche a me piace ravanare nella spazzatura:D e ho provato a guardare il fondo classifica.

Stranamente non sono riuscito a prendere nulla:eek: Landesbank stanno sempre peggio. Pure HSH, che sembrava in uscita da tunnel, ha presentato una brutta semestrale e la cedola si allontana ulteriormente. Grecia e Irlanda andate. Banche spagnole piccole lascio stare.

Rimaste indietro - con chances di uscire dal guado - vedo solo SNS e Groupama. Oppure il senior di SEAT XS0482702395, scadenza 2017, 10.50%, che quota 69. Sul bond SEAT c'è un'analisi recente di S&P.
TEXT-S&P raises SEAT to 'CCC' | Reuters

Sono totalmente d'accordo e stringo i denti su SNS e GPA (e aggiungo NIBC).

Considerando un po' ciofeca la BPM, ne ho venduto un lotto a 60 (quello preso a 47 per mediare l'inq...) e ho swithato sulla CNP 3328 che, oltre a non essere ciofeca, è agganciata all'OAT anzichè all'IRS (una specie di assicurazione sul downgrade della Francia?). Prezzo 46.

Rapida rassegna sulle IRS OTC. Le due BACA, la Santander, le Credit Mutuel, tutte in denaro attorno a 44-46 e lettera 46-48. Prezzi comunque da verificare poichè spesso fasulli.

:ciao:
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Sono totalmente d'accordo e stringo i denti su SNS e GPA.

Considerando un po' ciofeca la BPM, ne ho venduto un lotto a 60 (quello preso a 47 per mediare l'inq...) e ho swithato sulla CNP 3328 che, oltre a non essere ciofeca, è agganciata all'OAT anzichè all'IRS (una specie di assicurazione sul downgrade della Francia?). Prezzo 46.

Rapida rassegna sulle IRS OTC. Le due BACA, la Santander, le Credit Mutuel, tutte in denaro attorno a 44-46 e lettera 46-48. Prezzi comunque da verificare poichè spesso fasulli.

:ciao:


Possibile 46 per la 328? 20 minuti fa mi hanno detto 41,875 in lettera...:-?
 

fidw99

100% perpetual
Ciao fidw,

cosa ti ha fatto preferire la t1, rispetto alla senior (che non conoscevo) ovviamente sono strumenti diversi... credi alla possibilità di call?

Ho anch'io la T1...:eek: :D

non credo alla call... però qualcosa penso che possano fare entro il 2014, cioè quando non conteggerà più nel capitale

comuqnue la senior steepener è una ottima alternativa... magari ne prendo un po' anche di questa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto