Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
hanno fatto 30 milioni di utile nel primo semestre,più o meno come l'anno scorso.
Sono sani ,piccoli ma sani.
Poi non incentivo nessuno all'acquisto,ma visto che Nib non l'abbiamo quasi mai approfondita,forse è il momento di farlo

approfondirò sicuro, concordo sugli irs: se non si comprano quando i prezzi sono bassi quanto lo si fa?
 

Topgun1976

Guest
approfondirò sicuro, concordo sugli irs: se non si comprano quando i prezzi sono bassi quanto lo si fa?
Sopratutto sui 40 a me sembra mucho interessante:)

L'ha messo Nik l'isin...

Ma delle Irs meglio la 512 o la 357??!? Qual'è la differenza?

Così le vediamo meglio..

Mi basta già il rischio emittente,subordinato perpetual,il $ per adesso non lo guardo dovesse arrivare a 1,40 ci si pensa
 

bosmeld

Forumer storico
irs di cnp si compra a 45 ..da 39 di 10 gg fa.. ;)



questa me la sono lisciata alla grande. ho provato a prenderla 3-4 volte ma ho sempre avuto braccino corto.

a 45 ha perso appeal per me, anche se può ancora far bene


peccato perchè un 10% di gain non era certo male.


per il resto sono d'accordo con Zorba, di robba che può far ancora bene vedo principalmente Sns e Groupama che infatti ho entrambe. ho inoltre anche io preso una buona esposizione su Seat Pg
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
questa me la sono lisciata alla grande. ho provato a prenderla 3-4 volte ma ho sempre avuto braccino corto.

a 45 ha perso appeal per me, anche se può ancora far bene


peccato perchè un 10% di gain non era certo male.


per il resto sono d'accordo con Zorba, di robba che può far ancora bene vedo principalmente Sns e Groupama che infatti ho entrambe. ho inoltre anche io preso una buona esposizione su Seat Pg

Va bene azzardare ma su questa proprio non mi ci metto:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto