Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Per chi avesse insane idee di entrare in size sulle IRS:D vi posto una lista di IRS che secondo le mie modeste fonti informative sulle effettive quotazioni (ONVISTA) potrebbero avere un upside teorico di qualche punto(leggendo il grafico) se questo clima di surrealistico ottimismo perdura.:-o

Ciao Max, mi risulta che alcuni di quei prezzi non siano già più realistici.
In particolare sembrava che la CNP 328 si potesse acquistare a 42 anche ieri, ma non so se qualcuno ha effettivamente operato. Il prezzo era tra 45 e 46.

Ieri i prezzi OTC erano molto allineati e le differenze tra i vari emittenti "buoni" viaggiavano nell'ordine dello spread bid/ask, quindi niente trippa...
(portoghesi, spagnole e NIBC a parte, ma di questo ne ha già parlato Top)
 

drbs315

Forumer storico
fatto diversi trasferimenti parziali, mai pagato nulla!! :eek: :D

Anch'io, da Isp a Sella trasferimento parziale a zero spese - il direttore della filiale Isp, con cui parlai preventivamente della cosa, mi disse che il passaggio gratuito era disposto dalla legge (anche se parziale). Probabilmente, come scritto nei post precedenti, sbagliava l'interpretazione della stessa.
 

riccio43

lupo si lupo no
Ragazzi visto che si è parlato di Bes

mi sono guardato questo titolo ESFG ( espirito santo financial group ) XS0303426661

Non so se il gruppo sia messo meglio o peggio della banca pero' i prezzi di questo si

aggirano sui 36-40 spread un po largo ma trippa c'è ne ( se l'esfg se la passa come la banca )

Il taglio è da 50k ma non credo sia un grosso problema visto il prezzo di acquisto e la cedola è fissa 5,75 fino al 2017.

io ne ho un cip a 61 e se qualcuno lo compra :):D:):D
 

apudmontem

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Bpce ha avviato l'emissione di un covered bond di ammontare benchmark con scadenza nel febbraio del 2018.
Lo ha rivelato una delle banche coinvolte nell'emissione, gestita da lead manager Bnp Paribas, Deutsche Bank, JpMorgan, Natixis e Santander.
La banca popolare francese, che ha posto le indicazioni preliminari di prezzo nella rea dei 40 punti base sul midswap, gode di un rating A2 per Moody's, A per Standard & Poor's e A+ per Fitch. red/est/mur [email protected]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto