Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
Bei tempi caro Vet, c'è chi invece è contento adesso...:D

a proposito di uni a 50 e ieri comprato a 96 non ho la coda di paglia e per curiosita' mi sono andato a vedere due giornaate di novembre il 9 ed il 10.
si parlava di default di taglio del nominale ""La patrimoniale e' certa"" ecc

bloomberg era farlocco le lettere se applicate scappavano e uno veramente tosto non si e' preso un unicredit a 57 e giustamente perche' ls lettera era 52 mi pare in due giorni sono stati dichiarati acquisti di btp 26 e 41 definiti patrottici
un isp 506 e se non erro basta.
Anzi no un caro amico (non si offendera') ha comprato unic a61 ma ha venduto kbc a 61 (era in un momento di ristrettezza) e in verita' ci ha preso
dico questo perche' a me scoccia non aver comprato isp e uni a 55 60
che malgrado tutto sono tra le migliori banche europee ........forse al prossimo giro. Noi dovremmo fare cosi': quando chi sapete ci dira' che il suo amico, che ci ha preso sempre, gli dice di vendere, vendiamo tutti contribuiamo a buttare giu' il mercato poi ricompriamo raddoppiamo il capitale e andiamo in massa alla ricerca di Gaudente che dalle ultime notizie si e' ritirato un un monastero buddista a 5000 metri.
Siete dei grandi comunque voglio bene a tutti.
Uno dei tanti pensionati come diceva l'altro giorno un forumista, che spia i bravi e li copia, e' vero, ma bisogna anche saper copiare:-o:-o:-o
 

drbs315

Forumer storico
cosa ne pensate di aegon 150 tds olandesi 10 anni +0,1 cedola trim si compra a 49:ciao:

Se ti piace quel tipo di cedola, emittente e prospetto dai un'occhiata anche alla Axa 454: stesso prospetto, ced irs10y+0,2, ma dovresti pagarla qcs meno; oppure, sui 51/51,5 si dovrebbe acquistare la Axa974, ced oat10y+0,55.

Preciso che non ho nessuna delle tre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto