drbs315
Forumer storico
Se qualcuno vuole approfondire:
http://yieldcurve.com/mktresearch/files/Choudhry_BasisTrade_Jul06_Logo.pdf
Grazie
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Se qualcuno vuole approfondire:
http://yieldcurve.com/mktresearch/files/Choudhry_BasisTrade_Jul06_Logo.pdf
Indipendentemente da Basilea III, mi pare che il passaggio chiave sia
questo:
La decisione è stata assunta in considerazione di circostanze eccezionali relative alle tensioni di mercato e alla persistente incertezza del quadro normativo, che non consentono, al momento, di far riferimento a coordinate puntuali per nuove emissioni di strumenti rientranti nel Tier 1 della Banca (Valencia: 51.VA - notizie) . Al riguardo, si rammenta che, secondo la normativa di vigilanza italiana, il rimborso delle Preferred Securities richiederebbe la loro preventiva e integrale sostituzione con strumenti di qualità almeno equivalente.
Il Ca è una Delle Banche che calla tutto,ricordi benissimo che ha callato un Irs,cosa mai fatta da Nessuno
Anleihen - SG CAPITAL TRUST III EO-FLR TR.PREF.SEC.03(13/UND.) - Snapshot
Step Up No Loss Abs
Ps.Hai qlc Link per i Cds Sub?
Il Ca è una Delle Banche che calla tutto,ricordi benissimo che ha callato un Irs,cosa mai fatta da Nessuno
Anleihen - SG CAPITAL TRUST III EO-FLR TR.PREF.SEC.03(13/UND.) - Snapshot
Step Up No Loss Abs
Ps.Hai qlc Link per i Cds Sub?
ne abbiamo parlato anche poco tempo fa ma senza arrivare ad una conclusione... mi sembra
ho cercato in giro ma non ho trovato nulla che riguarda un minimo di spread sul post call per essere considerato step-up, addirittura si parla di moderati step-up ammessi che non eccedano i 100bp e non che deve avere almeno 100 bp per essere considerato step-up
[*]Step ups are permitted, in conjunction with a call option only if they are considered moderate, i.e. if they result in an increase over the initial rate that is no greater than, either:
[*]100 basis points, less the swap spread between the initial index basis and the stepped up index basis; or
[*]50% of the initial credit spread, less the swap spread between the initial index basis and the stepped up index basis.
http://www.eba.europa.eu/getdoc/06e25083-2f37-4146-90f3-9e9a40365117/hybrids.aspx
qualcuno è giunto a conclusioni ?
E' corretto. Il limite allo step up e' quello li'. Lo stesso riportato dal paper FSA.
Ammetto di essere negato per queste cose, ma non credo che i calcoli fatti sul forum siano al 100% corretti.
direi che le conclusioni le ho esposte piu' volte, anche se non mi credete![]()
Groupama ha un NTA (net tangible assets) quasi nullo, essendo l'equity 4,3 miliardi e gli intangibles 3,7![]()
Dalla semestrale risulta 7,1 mld equity e 3,9 mld di intangibles: il netto è 3,2 mld. Non è tanto, ma nemmeno pochissimo.
Groupama Group financial data - Financial documentation - Combined accounts - Groupama Finance
Io ho consultato il bilancio consolidato, mentre il tuo link porta al bilancio combinato che francamente non ho la minima idea di cosa sia![]()
Mi sto chiedendo e chiedo anche a voi se (1) vi siete preparati psicolgicamente alla perdita di altri 25/30 punti sulle perpetue che avete in portafoglio, e (2) come avete intenzione di reagire a questa eventuale possibilita'
1) Si, preparato psicologicamente
2) Probabilmente fare un mutuo su una casa e fare double up
E' il grafico della DPB XS0307741917 che molti di noi hanno in portafoglio, e puo'essere usato grossolanamente come un termine di paragone anche per le altre perpetual.
Il minimo storico fu 20% nella scorsa crisi del 2009, ora siamo a 55% ma la curva e'molto ripida e nel ínclinazione sembra identica nel primo tratto a quella che ci porto'a 20% nel 2009.
Mi sto chiedendo e chiedo anche a voi se vi siete preparati psicolgicamente alla perdita di altri 25/30 punti sulle perpetue che avete in portafoglio, e come avete intenzione di reagire a questa eventuale possibilita'