Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
grazie mille :up:

c'é stata una conferance call su groupama ma me ne sono accorto in ritardo

Grazie mille fidw:up::up:

La Francia fa sempre quadrato per diferdere i campioni nazionali:up:. BPCE lancia opa sui sub a prezzi bassi, così tira su i prezzi dei suoi e di SG (così SG non subisce l'onta di opare i suoi a prezzi bassi). BNP difende Groupama. Etc etc...

reporto di bnp


Questa è e sarà la forza ...la Francia è sempre la Francia ...:up:

...sono un gruppo compatto ...e all'occorenza ;)

Viva La France....
 

fabrifede

Forumer storico
comparso ora bid a 59

sg XS0179207583 denaro 59 lettera 59

questi non mi hanno dato il tempo di comprare come avrei voluto :wall:

Io invece non ho seguito il gruppo.

Ho comprato Ing 9033 a 63,95 e Clerical medical 661 s 67. :rolleyes:

Alcuni prezzi iw:
Axa 174 53/55
Bes 854 33,05/37
Aviva 1130 72,5/73,5
Ing 9033 61,05/63,95
Cler med 661 65/67
;)
 

bosmeld

Forumer storico
Questo credit agricole Fr0010248641 call 11/2015 4.13% fisso poi eur+165


ora gira intorno a 64

perché un sogen con struttura simile e call addirittura 2 anni prima deve costare di meno? misteri della fede...
 

negusneg

New Member
dal foglio dei prezzi online e quello di cui al post 1 segnalo che è indicata come non cum (e invece lo è ) e con loss abs ...a me non ne risultano ma su questo chiedo gentilmente di verificare

Grazie Wallygo :bow:

I dati me li ha passati un amico, però vedo che sul loro sito ci sono le OC, ora vado a controllare e nel caso correggo la tabella.

Data l'ormai enorme quantità di informazioni, se qualcuno è in grado di aggiungere le info mancanti o di correggere quelle sbagliate fa un grande piacere a tutti. :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
reporto di bnp
Sono interessanti i calcoli di BNP sui subordinati Groupama. Ai prezzi attuali, scontando il T1 al 12%, l'UT2 al 10% e LT2 al 9%:
- i 3 sub darebbero redimenti simili in caso di call
- ma se Groupa non callasse, l'LT2 renderebbe decisamente più.

Ad occhio c'è un mispricing notevole che penalizza la 464 (LT2).
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sono interessanti i calcoli di BNP sui subordinati Groupama. Ai prezzi attuali, scontando il T1 al 12%, l'UT2 al 10% e LT2 al 9%:
- i 3 sub darebbero redimenti simili in caso di call
- ma se Groupa non callasse, l'LT2 renderebbe decisamente più.

Ad occhio c'è un mispricing notevole che penalizza la 464 (LT2).

da ignorantone ...in materia ...lo vedo pure io ...ma credo ...come "quasi" sempre ...che il mercato non ci metterà molto a riempire il vuoto;)

dovrebbe parcheggiare intorno ai 55/60 ...adesso ...se poi tagliano la Grecia "in maniera certa" al 50% ...e si tolgono queste nebbie ...potrebbe partire anche un po più in sù...

mi devo mettere in testa di non entrare in Grecia di nuovo ....:wall:

e stare fermo una buona volta ...:lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Come ben sappiamo i futuri sviluppi sulla Grecia condizioneranno fortemente il futuro andamento dei perpetuals. Sappiamo anche che al momento regna una notevole incertezza sulle (non) decisioni che nelle prossime settimane l'Europa saprà prendere. Questo articolo riassume bene l'attuale situazione:

The Associated Press: French, German disagreement endangers Greek deal

Nonostante questo quadro, vedo che parecchi stanno acquistando.
Domanda, solo per capire: chi compera scommette sull'esito positivo dei negoziati franco-tedeschi? Oppure mira a guadagnare qualche punticino, da qui a venerdì, visto che parecchi corsi stanno risalendo dagli inferi nei quali erano precipitati? Oppure fa un ragionamento di lungo termine? Oppure....?

rott,
semplicemente, un 9,25% di bpce a 77, come un euribor+4,70% a 49 di bawag, che giudico una discreta emittente, sono accasioni di medio termine da non lasciarsi scappare, a prescindere, IMHO, dalla situazione greca.
E ho fatto 2 esempi, ce ne sarebbero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto