Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
rott,
semplicemente, un 9,25% di bpce a 77, come un euribor+4,70% a 49 di bawag, che giudico una discreta emittente, sono accasioni di medio termine da non lasciarsi scappare, a prescindere, IMHO, dalla situazione greca.
E ho fatto 2 esempi, ce ne sarebbero...
Nik hai prezzi Banco290 aggiornati?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Sono interessanti i calcoli di BNP sui subordinati Groupama. Ai prezzi attuali, scontando il T1 al 12%, l'UT2 al 10% e LT2 al 9%:
- i 3 sub darebbero redimenti simili in caso di call
- ma se Groupa non callasse, l'LT2 renderebbe decisamente più.

Ad occhio c'è un mispricing notevole che penalizza la 464 (LT2).

Esattamente quello che vado dicendo da un po di tempo a questa parte. Il differenziale tra T1 e LT2 e' troppo basso.
 

0451850

Forumer attivo
da ignorantone ...in materia ...lo vedo pure io ...ma credo ...come "quasi" sempre ...che il mercato non ci metterà molto a riempire il vuoto;)

dovrebbe parcheggiare intorno ai 55/60 ...adesso ...se poi tagliano la Grecia "in maniera certa" al 50% ...e si tolgono queste nebbie ...potrebbe partire anche un po più in sù...

mi devo mettere in testa di non entrare in Grecia di nuovo ....:wall:

e stare fermo una buona volta ...:lol:

Domanda da neofita
Neanche con metà?
O sei legato all'All in per questioni sentimentali?
 

Topgun1976

Guest
da ignorantone ...in materia ...lo vedo pure io ...ma credo ...come "quasi" sempre ...che il mercato non ci metterà molto a riempire il vuoto;)

dovrebbe parcheggiare intorno ai 55/60 ...adesso ...se poi tagliano la Grecia "in maniera certa" al 50% ...e si tolgono queste nebbie ...potrebbe partire anche un po più in sù...

mi devo mettere in testa di non entrare in Grecia di nuovo ....:wall:

e stare fermo una buona volta ...:lol:

Butta il Token:up:
 

Vet

Forumer storico
Grazie mille fidw:up::up:

La Francia fa sempre quadrato per diferdere i campioni nazionali:up:. BPCE lancia opa sui sub a prezzi bassi, così tira su i prezzi dei suoi e di SG (così SG non subisce l'onta di opare i suoi a prezzi bassi). BNP difende Groupama. Etc etc...

eh......i galetti ci tengono alla loro reputazione.......mica come i crucchi che un giorno dicono bianco e il giorno dopo dicono nero ......ad hoc..... dei loro interessi......dovrebbero farli smettere a questi mariuoli dell 'economia
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto