darkog
In Hoc Signo Vince..
questa ce la devi spiegare....
scaricone adesso sulla lt2 nibc
Lo scarico mi ha fatto entrare... Bene, o almeno, speriamo bene..
questa ce la devi spiegare....
scaricone adesso sulla lt2 nibc
In più la Francia non è la Germania.
Se la situazione tassi gov si tranquillizzerà, i colossi finanziari saranno stabilizzati, saliranno prima i TF HY, poi arriveranno anche questi, che sono a sconto del 50% rispetto ai TdS sottostanti. A prescindere da IRS e Euribor.
Se le cose van male...
Lo scarico mi ha fatto entrare... Bene, o almeno, speriamo bene..
fai discorsi da buon padre di famiglia previdente ...In più la Francia non è la Germania.
Se la situazione tassi gov si tranquillizzerà, i colossi finanziari saranno stabilizzati, saliranno prima i TF HY, poi arriveranno anche questi, che sono a sconto del 50% rispetto ai TdS sottostanti. A prescindere da IRS e Euribor.
Se le cose van male...
Ciao, con IW ore 11:50
Natixis278 ................50/51 con Bid operativo a 48,50;
Lloyds913..................70/71;
KBC747.....................87,5/88,50;
Groupama414............48/48,50 con Bid operativo a 47,75.
Volevo vendere la prima e la quarta, ma non ho fatto niente!
Domanda: la ROTHSHILD come storia ha propensione per callare (buon nome, ecc.) o è un emittente utilitaristico?
La KBC 8% ha denaro a 89,5.... ho messo in vendita a 91...vediamo se eseguono
scandalose ormai le differenze tra IW e gli altri. Di questo passo porto tutto su Binck... Peccato che non abbia le carte di credito.
Eccolo it0004780562 poi vi mando dettagli . È su tlx . Lt2 sinkable con step up di cedola importante...
scandalose ormai le differenze tra IW e gli altri. Di questo passo porto tutto su Binck... Peccato che non abbia le carte di credito.