Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
il discorso è valido fintanto che i tassi restano bassi.
semmai il 10a dovesse superare il 5%, il valore del titolo ne risentirebbe certamente perchè sul mercato si troverebbero rendimenti ben superiori al 7,5% da emittenti di ottima qualità.
In quel caso resterebbe valido il discorso di aver acquistato un titolo per avere un ritorno effettivo del 7,5% sull'investimento iniziale ( che salirebbe anche un pochino a dire il vero) ma il valore effettivo dell'investimento (potere d'acquisto) diminuirebbe.


Ok però, con 45 milioni di americani che usufruiscono dei Food Stamps
+ quelli europei ecc. quando potranno salire i tassi 10y al 5% ?

Leggi a pag. 2
http://www.vatican.va/news_services/or/or_quo/094q01.pdf
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Dopo il " Read my Lips" di Mario il Grande (a cui aveva spianato la strada Mario il Doroteo) ora il mercato vuole la ciccia (OMT di Spagna e forse,sarà necessario l' OMT italico) , altrimenti , IMHO , gli strappi in sù son finiti.

Non fossi cassettista , in questi giorni avrei portato a casa qualcosina.


MPS 827 ha superato in danaro ANT 236 di 0,75.
 

Vet

Forumer storico
a quanto pare ricominciano a suonare le campane greche......ottima scusa per rimassacrare le banche italiche.......che nulla hanno a che fare con la Grecia......ma si sa oramai la speculazione conosce a memoria il codice da digitare....
 

grappa24

Nuovo forumer
Dopo il " Read my Lips" di Mario il Grande (a cui aveva spianato la strada Mario il Doroteo) ora il mercato vuole la ciccia (OMT di Spagna e forse,sarà necessario l' OMT italico) , altrimenti , IMHO , gli strappi in sù son finiti.

Non fossi cassettista , in questi giorni avrei portato a casa qualcosina.


MPS 827 ha superato in danaro ANT 236 di 0,75.


ciao mi potresti postare il bid e ask di mps 827? grazie:up:
 

riccio43

lupo si lupo no
sentito IW per KBC 8%
denaro a 89 lettera 89.5
provato a vendere a 89, ordine rigettato
bid ask successivi: 77,5 - 78,5 :eek::eek::eek:

vedere per fare cassa ok ma apparentemente dovrebbe callare nel maggio 2013
non sarebbe meglio tenerla? lo dico perche' ne ho parecchie e poiche' siete piu' documentati di me mi piacerebbe saper qalc in proposito
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
a quanto pare ricominciano a suonare le campane greche......ottima scusa per rimassacrare le banche italiche.......che nulla hanno a che fare con la Grecia......ma si sa oramai la speculazione conosce a memoria il codice da digitare....

sembra studiato a tavolino (e forse lo è): una settimana (circa) di notizie ottime, una settimana di notizie pessime, una settimana di notizie ottime, una settimana di notizie pessime ecc...
la situazione di fondo cambia di poco, cambiano solo le notizie
 

samantaao

Forumer storico
Dopo il " Read my Lips" di Mario il Grande (a cui aveva spianato la strada Mario il Doroteo) ora il mercato vuole la ciccia (OMT di Spagna e forse,sarà necessario l' OMT italico) , altrimenti , IMHO , gli strappi in sù son finiti.

Non fossi cassettista , in questi giorni avrei portato a casa qualcosina.


MPS 827 ha superato in danaro ANT 236 di 0,75.

concordo e
Io cassettista educato (grazie Top) Ho cominciato da un Po a scaricare senior soprattutto i brevi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto