Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Se non fosse per questo non quoterebbe certo 53/55...

Se la situazione si rasserenasse non riusciresti più a prenderla a questi prezzi, ma almeno a 60...
...ti dirò per come la vedo io ( ma posso anche sbagliare ovviamente ) con i rischi che ci sono ora in SPAIN questa preff. non dovrebbe girare a prezzi superiori a 45 - 50 in ask

in SPAIN (per ora e per un cassettista come me) prendo solo in considerazione i 2 bestioni SANTANDER e BBVA

Ultima modifica:

Martilde

Forumer attivo
Operazioni su Iw

Parlato con Iw, devo dire con un' ottima e rapida G....a, che mi ha cercato più volte la migliore lettera.
Detto questo:
SELL BPCE 558 99.75
SELL KBC 747 88.95
BUY IKB 355 60.5

riccio43

lupo si lupo no
tra mercoledi ed oggi, forse in contrtendenza, principalmente per prudenza:

SELL SNS 155 (mantengo cip) @51 di media
SELL SNS 523 (mantencgo cip) @ 74 di media
SELL SRLEV (mantengo minimicrocip) @ 86 di media
SELL groupama 751 @ 49.5
SELL CA 868 @ 71.7

ho ancora diversa roba speculativa (lt2...anche 2042 callabili), ma di t1 solo la AXA twister XS0207825364 e la BPCE FR0010279273.

sempre per prudenza sell
ing 101.30fortis 98.55
aegon 466 92
kbc 89.25
con binck c'erano denri migliori ma questi stavano su Sella e prima che li trasferisci magari cambia tutto.......di questi tempi .ora ho un 25% di port liquido e mi sento piu' povero di cedole ma meglio

riccio43

lupo si lupo no
sempre per prudenza sell
ing 101.30fortis 98.55
aegon 466 92
kbc 89.25
con binck c'erano denri migliori ma questi stavano su Sella e prima che li trasferisci magari cambia tutto.......di questi tempi .ora ho un 25% di port liquido e mi sento piu' povero di cedole ma meglio

vedo ora la vendita di kbc di Matilde: prezzi ancora su? bene bene ho un mucchio di sns

Topgun1976

Guest
...ti dirò per come la vedo io ( ma posso anche sbagliare ovviamente ) con i rischi che ci sono ora in SPAIN questa preff. non dovrebbe girare a prezzi superiori a 45 - 50 in ask

in SPAIN (per ora e per un cassettista come me) prendo solo in considerazione i 2 bestioni SANTANDER e BBVA

Sulle spagnole aleggia sempre molta diffidenza,è normale sia cosi.Se pensi che la Irs del popular girava a 24,e ora stà a 38 ...

ps.Se la 5,75%Santander quota solo 70 è perchè cè ancora troppa diffidenza sulla Spagna.
Io dal canto mio uscito ieri dalla Tvariabile,mi sono preso un cip simbolico sulla 6% fissa.
Non lo consiglio a nessuno,anzi state alla larga dalla penisola iberica..;)

junior63

Forumer storico
Sulle spagnole aleggia sempre molta diffidenza,è normale sia cosi.Se pensi che la Irs del popular girava a 24,e ora stà a 38 ...

ps.Se la 5,75%Santander quota solo 70 è perchè cè ancora troppa diffidenza sulla Spagna.
Io dal canto mio uscito ieri dalla Tvariabile,mi sono preso un cip simbolico sulla 6% fissa.
Non lo consiglio a nessuno,anzi state alla larga dalla penisola iberica..;)

Temo che la Spagna sarà la nuova Grecia, speriamo di no ma la riluttanza a richiedere gli aiuti mi fa pensare che abbiano molti scheletri negli armadi.
Poi si può guadagnare o perdere a seconda della bravura o fortuna.
C'è chi ha straguadagnato con le T1 greche pagate a poco più di 20 e chi a perso con le T1 dell'Irlanda :wall::wall::wall:.

Topgun1976

Guest
Temo che la Spagna sarà la nuova Grecia, speriamo di no ma la riluttanza a richiedere gli aiuti mi fa pensare che abbiano molti scheletri negli armadi.
Poi si può guadagnare o perdere a seconda della bravura o fortuna.
C'è chi ha straguadagnato con le T1 greche pagate a poco più di 20 e chi a perso con le T1 dell'Irlanda :wall::wall::wall:.

Non sono daccordo sulla equiparazione Spa Gre,anche se un'ulteriore giro agli inferi(in caso di realizzazione della tua idea)non sarebbe male:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto