Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non fosse per questo non quoterebbe certo 53/55...

Se la situazione si rasserenasse non riusciresti più a prenderla a questi prezzi, ma almeno a 60...
...ti dirò per come la vedo io ( ma posso anche sbagliare ovviamente ) con i rischi che ci sono ora in SPAIN questa preff. non dovrebbe girare a prezzi superiori a 45 - 50 in ask

in SPAIN (per ora e per un cassettista come me) prendo solo in considerazione i 2 bestioni SANTANDER e BBVA

Ultima modifica:
Operazioni su Iw

Parlato con Iw, devo dire con un' ottima e rapida G....a, che mi ha cercato più volte la migliore lettera.
Detto questo:
SELL BPCE 558 99.75
SELL KBC 747 88.95
BUY IKB 355 60.5

tra mercoledi ed oggi, forse in contrtendenza, principalmente per prudenza:

SELL SNS 155 (mantengo cip) @51 di media
SELL SNS 523 (mantencgo cip) @ 74 di media
SELL SRLEV (mantengo minimicrocip) @ 86 di media
SELL groupama 751 @ 49.5
SELL CA 868 @ 71.7

ho ancora diversa roba speculativa (lt2...anche 2042 callabili), ma di t1 solo la AXA twister XS0207825364 e la BPCE FR0010279273.

sempre per prudenza sell
ing 101.30fortis 98.55
aegon 466 92
kbc 89.25
con binck c'erano denri migliori ma questi stavano su Sella e prima che li trasferisci magari cambia tutto.......di questi tempi .ora ho un 25% di port liquido e mi sento piu' povero di cedole ma meglio

sempre per prudenza sell
ing 101.30fortis 98.55
aegon 466 92
kbc 89.25
con binck c'erano denri migliori ma questi stavano su Sella e prima che li trasferisci magari cambia tutto.......di questi tempi .ora ho un 25% di port liquido e mi sento piu' povero di cedole ma meglio

vedo ora la vendita di kbc di Matilde: prezzi ancora su? bene bene ho un mucchio di sns

...ti dirò per come la vedo io ( ma posso anche sbagliare ovviamente ) con i rischi che ci sono ora in SPAIN questa preff. non dovrebbe girare a prezzi superiori a 45 - 50 in ask

in SPAIN (per ora e per un cassettista come me) prendo solo in considerazione i 2 bestioni SANTANDER e BBVA

Sulle spagnole aleggia sempre molta diffidenza,è normale sia cosi.Se pensi che la Irs del popular girava a 24,e ora stà a 38 ...

ps.Se la 5,75%Santander quota solo 70 è perchè cè ancora troppa diffidenza sulla Spagna.
Io dal canto mio uscito ieri dalla Tvariabile,mi sono preso un cip simbolico sulla 6% fissa.
Non lo consiglio a nessuno,anzi state alla larga dalla penisola iberica..;)

Sulle spagnole aleggia sempre molta diffidenza,è normale sia cosi.Se pensi che la Irs del popular girava a 24,e ora stà a 38 ...

ps.Se la 5,75%Santander quota solo 70 è perchè cè ancora troppa diffidenza sulla Spagna.
Io dal canto mio uscito ieri dalla Tvariabile,mi sono preso un cip simbolico sulla 6% fissa.
Non lo consiglio a nessuno,anzi state alla larga dalla penisola iberica..;)

Temo che la Spagna sarà la nuova Grecia, speriamo di no ma la riluttanza a richiedere gli aiuti mi fa pensare che abbiano molti scheletri negli armadi.
Poi si può guadagnare o perdere a seconda della bravura o fortuna.
C'è chi ha straguadagnato con le T1 greche pagate a poco più di 20 e chi a perso con le T1 dell'Irlanda :wall::wall::wall:.

Temo che la Spagna sarà la nuova Grecia, speriamo di no ma la riluttanza a richiedere gli aiuti mi fa pensare che abbiano molti scheletri negli armadi.
Poi si può guadagnare o perdere a seconda della bravura o fortuna.
C'è chi ha straguadagnato con le T1 greche pagate a poco più di 20 e chi a perso con le T1 dell'Irlanda :wall::wall::wall:.

Non sono daccordo sulla equiparazione Spa Gre,anche se un'ulteriore giro agli inferi(in caso di realizzazione della tua idea)non sarebbe male:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto