Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
che hai detto???? :eek:

chi si accontenta è perduto.

qua tocca pedalare in continua,

che se no l'inflazione ci si magna :eek::D



p.s di unipol priv ne ho un buon pacchetto anche io, per ora ho tenuto, ma devo ammettere che mi inziano a prudere le mani... sto pensando di allegerire gradualmente, oggi avevo provao a uscire con parte della posizione ma non sono stato preso.

Sulle Unipol priv IMHO è semplice:
1) Unipol ha sottoscritto il 74% delle Fonsai rnc (inoptate)
2) Post riassetto, Unipol cercherà di pompare da Fonsai il max dvd possibile tra ord e rnc
3) A sua volta Unipol dovrà distribuire dvd ai soci per consentire di ripagare il debito contratto per l'auk.

Il mercato scommette sul dvd già dal prox anno, che nel caso delle Unip priv è come min 16,9 cents.
 

apudmontem

Forumer storico
OT: TEMPI TRASFERIMENTO TITOLI DA IW A BINCK.

Visto che nei giorni scorsi era un argomento d'interesse...

Il giorno 8/09 ho inviato a IW la comunicazione - comprensiva di copertina - con posta prioritaria, per il trasferimento di due titoli e oggi 17/09 trovo nel portafoglio Binck il titolo quotato sul tlx. Da Binck mi hanno riferito che il titolo quotato su AMS (acquist. OTC con IW) sarà visibile in portafoglio nelle prossime ore!
Quindi, considerando che IW ha ricevuto la posta il 10/09, il trasferimento titoli tra gli istituti è avvenuto in 6gg lavorativi.

P.S. non ho trasferito l'intero portafoglio ma solo due titoli.

Per completare il discorso: oggi (25/09) ho visibile nel dossier titoli di binck, il titolo OTC acquistato con IW (15 gg per il concretizzarsi del trasferimento di un titolo OTC).
Puntualizzo che dal giorno 10/09 a ieri, non avevo il titolo visibile in nessuno dei due dossier (di scarico e di carico con binck).

Nessun costo sostenuto per l'operazione!
 

samantaao

Forumer storico
Tutti sell:
allianz 839 - 93
ubi 450 - 75
bnp V32 - 93
ca 868 - 71,5
bpce 558 - 99,5
rwe 012 - 98,75
unipol 798 - 66
vicenza 415 ***8211; 86

esposizione ptf: T1 da 21% a 13%
esposizione ptf: T2 da 11% a 8%

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto