Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
io continuo a comprare le 2 unicredit lt2 con call a brevissimo...

IW da una leva enorme su questi...

Secondo me e' una free option comprarsi la 2017 a 90...

nel caso di non call il rendimento a scadenza ad un prezzo di 90 sara' eur + 300 bps...che e' piu' che plausibile per un uni lt2...

tutto sempre imho
 

Massimum

Forumer storico
io continuo a comprare le 2 unicredit lt2 con call a brevissimo...

IW da una leva enorme su questi...

Secondo me e' una free option comprarsi la 2017 a 90...

nel caso di non call il rendimento a scadenza ad un prezzo di 90 sara' eur + 300 bps...che e' piu' che plausibile per un uni lt2...

tutto sempre imho

Addirittura in leva :eek::eek::eek:
 

apaci2

Ad bestias
io continuo a comprare le 2 unicredit lt2 con call a brevissimo...

IW da una leva enorme su questi...

Secondo me e' una free option comprarsi la 2017 a 90...

nel caso di non call il rendimento a scadenza ad un prezzo di 90 sara' eur + 300 bps...che e' piu' che plausibile per un uni lt2...

tutto sempre imho

Come scritto di là, la penso in buona sostanza come te :up:

P.S. pure la leva...:bow:
 

Wallygo

Forumer storico
Mia opinione è che tutte le lt2 nostrane con scadenza <2016 tipo pop vi, italease, pop mi, creval, carige. b.pop. sono invece ancora, chi + chi -, da prendere.
Quella pop vi in particolare, a 86 vuol dire aver venduto un 6,6% annuo netto a poco più di due anni, anche di più se con minus da scomputare.
Io queste italiche le ho tutte e le tengo strette.
Ma è chiaro che è la mia opinione ....... e come diceva quel tipo, un opinione ce l'hanno tutti, proprio come il buco del c.......:D

stessa identica mia opinione :up: LT2 banche nostrane = carta quasi senior non mollo e se posso incremento
complimenti a chi ha il coraggio di comprare LT2 2017 e 18 a 89 e 90... imho se non calla difficile che il prezzo rimanga lì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto