Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
io continuo a comprare le 2 unicredit lt2 con call a brevissimo...

IW da una leva enorme su questi...

Secondo me e' una free option comprarsi la 2017 a 90...

nel caso di non call il rendimento a scadenza ad un prezzo di 90 sara' eur + 300 bps...che e' piu' che plausibile per un uni lt2...

tutto sempre imho

ciao max mi dai un parere tu che sei padrone della lingua GBP
XS0324790657

mi sa che questa richiama anche prima
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
mio grande maestro :bow:

lui ha capito oltre ai bond anche come funziona la vita
il tempo è l'unica risorsa che non puoi comprare, non lo sprecare


Anche altri filosofi, da Seneca a Battiato :)bow:), si sono interrogati sulla caducità delle cose terrene...


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3upmUcSdwq8]Franco Battiato La Stagione dell'amore - YouTube[/ame]
 

belindo

Guest
io continuo a comprare le 2 unicredit lt2 con call a brevissimo...

IW da una leva enorme su questi...

Secondo me e' una free option comprarsi la 2017 a 90...

nel caso di non call il rendimento a scadenza ad un prezzo di 90 sara' eur + 300 bps...che e' piu' che plausibile per un uni lt2...

tutto sempre imho

In caso di non call una LT2 UCG con CDS sui sub a 560 dovresti ritrovarti un rendimento al 6.55% quindi una quotazione attorno a 79 rispetto agli attuali 90.
Per me è probabile call ma il rischio è alto.
 

porchetto

la casa non fallisce
In caso di non call una LT2 UCG con CDS sui sub a 560 dovresti ritrovarti un rendimento al 6.55% quindi una quotazione attorno a 79 rispetto agli attuali 90.
Per me è probabile call ma il rischio è alto.

dici che per questo si sono un pò fermate ora?

ma nessuno invece commenta la isp che dovrebbe richiamare entro metà ottobre?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Chiedo venia per l'OT, ma siamo sempre in tema di strumenti ibridi.

Qualcuno sa come mai le FonSai RNC A quotano meno della metà delle Fonsai RNC B?

Solo per dare qualche numero:
-le FonSai RNC A quotano 49, hanno una parità contabile di 100 e hanno un dvd minimo di 6,5. In soldoni quotano il 49% del valore nominale ed hanno un redimen del 13%
- le FonSai RNC B quotano 0,73, hanno una parità contabile di 0,565 e hanno un dvd min di 0,0367 (cioè 6,5%x0,565). In sostanza quotano il 130% del valore nominale e hanno un rendim del 5%.

Considerato che l'unica differenza tra le Cat A e le Cat B è il taglio (senza alcun impatto sui diritti e dvd), come si spiega questa differenza abissale di prezzo? C'è qualche gabola?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto