Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
l'8,375 a 100 dice che per il sig. mercato, l'emittente deve rendere l'8% abbondante.

per l'apparente differenza di quotazione degli altri due, secondo me occorre considerare che una scade tra pochissimo e quindi non ha senso una quotazione più elevata dell'attuale visto che non sarà callata, mentre l'altra scade tra 3 anni ed è step-up, ovvero io mercato ho 3 anni davanti a me e non so come saranno i tassi nel 2015.
Per l'ultima poi c'è da tener presente, come già ricordato da illustre membro di questo forum, che la formula step-up è comunque da investitore professionale e non da retail

Secondo me invece guardare il CY della 8,375% porta fuori strada. Può essere che sconta la call per motivi di convenienza economica e quindi a 8 mesi dalla call non può stare troppo alta (oggi è a 100,6).
 

Topgun1976

Guest
il target per me qualche settimana fa era 70, quindi ...
(e poi dovevo comprare le tue adorate Nib :lol: )

Io adoro solo le Ispaniche..le olandesi vanno prese e mollate:-o

Ps.è qlc del forum a 53,5 sulla Popular 6%?
 
Ultima modifica di un moderatore:

riccio43

lupo si lupo no
sell
eureko 714 a 81,60 e 81.50
kbc 747 89.25
fortis 98.25 ieri 98,55
antonveneta 236 messo sell a 62 pia illusione, magari S.Gennaro perche' con un mezzo di cedola che dovrebbe arrivare scavallo il pmc (scavallo e' poco tecnico ma rende l'idea)
 

raiffeisen Kasse

Nuovo forumer
Salve a tutti questo titolo in dollari con binck e`trattabile online?
FR00101019.otc *BPCE SA
se si gentilmente avreste il prezzo?
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto