Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ascot

Forumer attivo
in questi giorni il bond è sceso in linea con il sentiment sul mercato, ed in particolare per i timori sul sistema bancario olandese esposto vs società immobiliari in pessime acque.
Delta però mi sembra non coinvolta.

delta non è coinvolta, lo sono rabo, ing, abn amro e sns, che io sappia...
speriamo che non ci siano sviluppi particolarmente negativi, ho alcune perp. non cum. delle suddette banche......
 

TheLondoner

Forumer storico
delta non è coinvolta, lo sono rabo, ing, abn amro e sns, che io sappia...
speriamo che non ci siano sviluppi particolarmente negativi, ho alcune perp. non cum. delle suddette banche......

infatti mi sembra un emittente abbastanza tranquillo, ed il fatto che Aviva voglia uscirne del tutto potrebbe essere anche positivo.
 

innocentiproject

Forumer attivo
In accumulo su CA 868

P.S. Su UCG Call vediamo cosa vogliono fare... aspettiamo fiduciosi l'emissione di un bond LT2

tipo questa:
Regolamento 05.11.2012. Data Scadenza: 05.12.2019.
Piano di rimborso: 20% p.a. a partire dalla fine del 3° anno Cedola fissa 1Y-3Y: 6.00% p.a. Rolling Dates: marzo – giugno – settembre – dicembre (first long).
Cedola variabile 4Y-7Y: Euribor 3M + 2.15% p.a.. Rolling Dates: marzo – giugno – settembre dicembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto