fidw99
100% perpetual
In accumulo su CA 868
P.S. Su UCG Call vediamo cosa vogliono fare... aspettiamo fiduciosi l'emissione di un bond LT2
non credo che debbano per forza fare nuova emissione
In accumulo su CA 868
P.S. Su UCG Call vediamo cosa vogliono fare... aspettiamo fiduciosi l'emissione di un bond LT2
Alla fine ho preso le FonSai rnc cat A, anche se forse potevo aspettare...
sell rabo 458 @ 91.5
Le A sono le nuove che non hanno diritto al dividendo. Le B sono le vecchie con diritto al dividendo. Non e' un'illusione ottica. Quando le B avranno staccato il dividendo le due si allineeranno, in teoria, perche' hanno gli stessi identici diritti patrimoniali.
Le A sono le nuove che non hanno diritto al dividendo. Le B sono le vecchie con diritto al dividendo. Non e' un'illusione ottica. Quando le B avranno staccato il dividendo le due si allineeranno, in teoria, perche' hanno gli stessi identici diritti patrimoniali.
me sa che non ci hai capito molto tra le A e le B tutta la vita le A
tipo questa:
Regolamento 05.11.2012. Data Scadenza: 05.12.2019.
Piano di rimborso: 20% p.a. a partire dalla fine del 3° anno Cedola fissa 1Y-3Y: 6.00% p.a. Rolling Dates: marzo – giugno – settembre – dicembre (first long).
Cedola variabile 4Y-7Y: Euribor 3M + 2.15% p.a.. Rolling Dates: marzo – giugno – settembre dicembre
scusa Cat, ma non sono le A le vecchie e le B quelle nuove?
le A infatti hanno cumulato dentro 2 anni di dividendi che le B non hanno.
tengo parecchio alla cosa, visto che considerando che sono azioni, non ho fatto un ingresso piccolissimo...
probabilmente ha invertito semplicemente A e B tutto qua.
cmq anche io preferisco le A
Buy Popular 6% 53 Otc
Sell Nib Cms 57 Ams
Sono arrivati adesso 500k in lettera di cui 210 appena passati sulla nib