Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Alla fine ho preso le FonSai rnc cat A, anche se forse potevo aspettare...


Le A sono le nuove che non hanno diritto al dividendo. Le B sono le vecchie con diritto al dividendo. Non e' un'illusione ottica. Quando le B avranno staccato il dividendo le due si allineeranno, in teoria, perche' hanno gli stessi identici diritti patrimoniali.
 

rowing

Forumer attivo
Le A sono le nuove che non hanno diritto al dividendo. Le B sono le vecchie con diritto al dividendo. Non e' un'illusione ottica. Quando le B avranno staccato il dividendo le due si allineeranno, in teoria, perche' hanno gli stessi identici diritti patrimoniali.

me sa che non ci hai capito molto tra le A e le B tutta la vita le A:-D
 

bosmeld

Forumer storico
Le A sono le nuove che non hanno diritto al dividendo. Le B sono le vecchie con diritto al dividendo. Non e' un'illusione ottica. Quando le B avranno staccato il dividendo le due si allineeranno, in teoria, perche' hanno gli stessi identici diritti patrimoniali.




scusa Cat, ma non sono le A le vecchie e le B quelle nuove?



le A infatti hanno cumulato dentro 2 anni di dividendi che le B non hanno.


tengo parecchio alla cosa, visto che considerando che sono azioni, non ho fatto un ingresso piccolissimo...


me sa che non ci hai capito molto tra le A e le B tutta la vita le A:-D



probabilmente ha invertito semplicemente A e B tutto qua.

cmq anche io preferisco le A
 
Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
tipo questa:
Regolamento 05.11.2012. Data Scadenza: 05.12.2019.
Piano di rimborso: 20% p.a. a partire dalla fine del 3° anno Cedola fissa 1Y-3Y: 6.00% p.a. Rolling Dates: marzo – giugno – settembre – dicembre (first long).
Cedola variabile 4Y-7Y: Euribor 3M + 2.15% p.a.. Rolling Dates: marzo – giugno – settembre dicembre

Fondamentale l'ammontare che non vedo... Se lo conosci :bow:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
scusa Cat, ma non sono le A le vecchie e le B quelle nuove?



le A infatti hanno cumulato dentro 2 anni di dividendi che le B non hanno.


tengo parecchio alla cosa, visto che considerando che sono azioni, non ho fatto un ingresso piccolissimo...






probabilmente ha invertito semplicemente A e B tutto qua.

cmq anche io preferisco le A

Sara' sicuramente il contrario non ricordo' la denominazione. Stavo dando uno sguardo rapido ai precedenti post dopo un paio di giorni di assenza e mi sembrava un argomento molto caldo. Comunque uno dovrebbe posizionarsi teoricamente sulle Milano Risp che verranno concambiate anche se dubito che questi signori (UniFonSAI) siano in vena di regali. Escludo la vendita di Milano ad AXA anche se i francesi sono interessati ad espandersi in Italia. Piu' facile il trasferimento di portafogli o piccole realta' tipo Liguria o Sasa.Tuttavia non seguo queste azioni.

Comunque chiedi a questo rowing che pare sia molto intelligente e preparato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto