Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rowing

Forumer attivo
Sara' sicuramente il contrario non ricordo' la denominazione. Stavo dando uno sguardo rapido ai precedenti post dopo un paio di giorni di assenza e mi sembrava un argomento molto caldo. Comunque uno dovrebbe posizionarsi teoricamente sulle Milano Risp che verranno concambiate anche se dubito che questi signori (UniFonSAI) siano in vena di regali. Escludo la vendita di Milano ad AXA anche se i francesi sono interessati ad espandersi in Italia. Piu' facile il trasferimento di portafogli o piccole realta' tipo Liguria o Sasa.Tuttavia non seguo queste azioni.

Comunque chiedi a questo rowing che pare sia molto intelligente e preparato

:d:...............la parità contabile implicita delle azioni di risparmio di
categoria B come definita nello statuto sociale, ai fini della determinazione
del privilegio spettante agli azionisti di risparmio di categoria B in merito alla distribuzione del dividendo, risulta pari a € 0,565 ...............................
LA PARITA' CONTABILE DELLE FONSAI RISPARMIO CAT.A E' 100 EURO.

la Fondiaria cat A, data la prelazione su tutte le altre categorie di azioni del futuro gruppo sulla distribuzione degli utili, la ricapitalizzazione della Fondiaria appena avvenuta e l'esiguità dei titoli in circolazione, potrebbe essere considerata un bond con rendimento 6,5 euro una volta scontato 19,5 euro .............e per completare le risparmio B penso siano paragonabili alle rispA ma divise per 177, infatti le rispA hanno dividendo minimo 6.5€ (parità contabile 100€), mentre rispB il 6.5% della parità contabile che è 0.565, dunque 0.0367..........da cui se A quotano 50 le B dovrebbero quotare 0,28
a presto
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
:d:...............la parità contabile implicita delle azioni di risparmio di
categoria B come definita nello statuto sociale, ai fini della determinazione
del privilegio spettante agli azionisti di risparmio di categoria B in merito alla distribuzione del dividendo, risulta pari a ***8364; 0,565 ...............................
LA PARITA' CONTABILE DELLE FONSAI RISPARMIO CAT.A E' 100 EURO.

la Fondiaria cat A, data la prelazione su tutte le altre categorie di azioni del futuro gruppo sulla distribuzione degli utili, la ricapitalizzazione della Fondiaria appena avvenuta e l'esiguità dei titoli in circolazione, potrebbe essere considerata un bond con rendimento 6,5 euro una volta scontato 19,5 euro .............e per completare le risparmio B penso siano paragonabili alle rispA ma divise per 177, infatti le rispA hanno dividendo minimo 6.5***8364; (parità contabile 100***8364;), mentre rispB il 6.5% della parità contabile che è 0.565, dunque 0.0367..........da cui se A quotano 50 le B dovrebbero quotare 0,28
a presto

Sono veramente impressionato da questa analisi copia e incolla...:bow:..dovresti aprire un hedge fund
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto

Topgun1976

Guest
Sono dei Cocos per prendere una anno di tempo,nulla a che vedere con quelli delle banche distressed.
Per intenderci sono meno penalizzanti di quelli che il nosto governo ha dato a Mps.
Cmq domani sapremo anche se questi stress test non servono a nulla

El asesor del Gobierno para el rescate bancario ha determinado que Popular forme parte del Grupo 3, es decir, de las instituciones financieras que han suspendido los test de estrés y que tienen que cubrir ese déficit de capital por vía privada o con ayudas públicas en forma de bonos convertibles (los conocidos CoCos). Según Oliver Wyman, esta entidad tendrá que recurrir a la segunda opcion -ayudas públicas temporales- porque su desfase patrimonial supera el 2% de los activos ponderados por riesgo (APR). Esos CoCos podrían ser devueltos el 30 de junio de 2013, por lo que no se consideraría oficialmente ayuda estatal de ser reembolsados al Estado
 
Ultima modifica di un moderatore:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ci sono solo 4 banche su cui puntare con relativa tranquillita' in Spagna.

Santander, BBVA, Caixa e Bankinter.

Parola di un mio stretto amico che lavora in un banca spagnola e che le conosce e le analizza da 10 anni. Sulle altre sui subordinati si rischia.

Io ho solo un T1 del BBVA 8.5%

Mi dai l'isin della BBVA please..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto