Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martilde

Forumer attivo
Vendite ed Acquisti su IW

Devo dire di nuovo che un ottima Gu.....ta adoperandosi è riuscita a prendermi la Bawag897 a 74 per chi interessasse.
A me sembra ancora un prezzo accettabile in ottica call.

Inoltre venduto a 59.125 con rateo la RBS497
 

max3001

Forumer attivo
ALLIANZ SE US0188052007 2013-06-15 USD 8.375 FIXED 4 25 25.9 25.9 8.08% LONG 1ST CPN. CALL @ MAKE WHOLE T +50BP.

La mia Banca mi da come prezzo in acquisto 22 in dollari sul mercato di Francoforte. Possibile? Anzi mi rettifica in euro!
Su che mercato l'hai acquistata?

Ciao, c'è qualcuno in grado di fare chiarezza su questa? Guardando il sito della borsa di Francoforte viene segnalata come risulta dal foglio prezzi in usd, ma il prezzo lo espone in euro, con ultimo prezzo 22. Se fosse 22 euro credo sarebbe un bel parcheggio in caso di call e un ottimo acquisto (almeno secondo me) in caso di cassetto. Max
 

Topgun1976

Guest
Ciao, c'è qualcuno in grado di fare chiarezza su questa? Guardando il sito della borsa di Francoforte viene segnalata come risulta dal foglio prezzi in usd, ma il prezzo lo espone in euro, con ultimo prezzo 22. Se fosse 22 euro credo sarebbe un bel parcheggio in caso di call e un ottimo acquisto (almeno secondo me) in caso di cassetto. Max

L'unica è l'eseguito..è impossibile che quoti 22 in Usd una Allianz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto