Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
ma sono possibili questi spreads
bes 854 45 56
bpce 516 101.5 105
charlott 89.50 95 e cosi' via
Poi Sella si lamenta perche' trasferisco i dindi a Binck

Si abitueranno; la realtà è che operare otc con Sella, per me, sta diventando impossibile; peccato perchè bastava non molto per rendere il servizio + efficiente; implementare anche solo Enext avrebbe portato loro molti vantaggi, amen.
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Grazie,a me basta vedere la salita ,ieri le 464 si prendevano a 72,5 oggi 74,5..qlc conosce prima le cose.

Cmq penso mi butterò sulla 751 ,minor prezzo e soli 3 mesi di rateo

Ps. Su Ams solo la 751 è in continua,mentre le altre 2 vanno in asta



Non lo dico per te che lo sai benissimo, ma visto il tuo ampio seguito :)up:), è sempre bene ricordare che è un titolo rischioso assai.

Non si sta comprando Swiss RE o Munich Re.


Detto questo, io le ho tutte e tre e con pop corn e coca cola spero che ritraccino per poter meglio ricomprarne.

Martel (ora in Tunisia, dove Groupa è la prima Compagnia) ha detto che a fine anno saranno al 120%
 

Topgun1976

Guest
Non lo dico per te che lo sai benissimo, ma visto il tuo ampio seguito :)up:), è sempre bene ricordare che è un titolo rischioso assai.

Non si sta comprando Swiss RE o Munich Re.


Detto questo, io le ho tutte e tre e con pop corn e coca cola spero che ritraccino per poter meglio ricomprarne.

Martel (ora in Tunisia, dove Groupa è la prima Compagnia) ha detto che a fine anno saranno al 120%

Daltronde sui 50 oggi si compra pochino..:rolleyes::)

su Group mi sento molto più tranquillo ora,e anche se le pago 5 10 punti in più,non mi fà problemi.
.
 

mellis

Nuovo forumer
MS research

Posto una ricerca di Morgan Stanley su ECN LLoyds pubblicata oggi che spero possa essere interessante per tutti gli utenti!
ciao
Mellis
 

Allegati

  • LLoyds.pdf
    188,1 KB · Visite: 532

camaleonte

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto