Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sono possibili questi spreads
bes 854 45 56
bpce 516 101.5 105
charlott 89.50 95 e cosi' via
Poi Sella si lamenta perche' trasferisco i dindi a Binck

Si abitueranno; la realtà è che operare otc con Sella, per me, sta diventando impossibile; peccato perchè bastava non molto per rendere il servizio + efficiente; implementare anche solo Enext avrebbe portato loro molti vantaggi, amen.

Ultima modifica:
Grazie,a me basta vedere la salita ,ieri le 464 si prendevano a 72,5 oggi 74,5..qlc conosce prima le cose.

Cmq penso mi butterò sulla 751 ,minor prezzo e soli 3 mesi di rateo

Ps. Su Ams solo la 751 è in continua,mentre le altre 2 vanno in asta

Non lo dico per te che lo sai benissimo, ma visto il tuo ampio seguito (:up:), è sempre bene ricordare che è un titolo rischioso assai.

Non si sta comprando Swiss RE o Munich Re.

Detto questo, io le ho tutte e tre e con pop corn e coca cola spero che ritraccino per poter meglio ricomprarne.

Martel (ora in Tunisia, dove Groupa è la prima Compagnia) ha detto che a fine anno saranno al 120%

Non lo dico per te che lo sai benissimo, ma visto il tuo ampio seguito (:up:), è sempre bene ricordare che è un titolo rischioso assai.

Non si sta comprando Swiss RE o Munich Re.

Detto questo, io le ho tutte e tre e con pop corn e coca cola spero che ritraccino per poter meglio ricomprarne.

Martel (ora in Tunisia, dove Groupa è la prima Compagnia) ha detto che a fine anno saranno al 120%

Daltronde sui 50 oggi si compra pochino..:rolleyes::)

su Group mi sento molto più tranquillo ora,e anche se le pago 5 10 punti in più,non mi fà problemi.
.

MS research

Posto una ricerca di Morgan Stanley su ECN LLoyds pubblicata oggi che spero possa essere interessante per tutti gli utenti!
ciao
Mellis

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto