Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Io stò valutando se entrare adesso,l'emittente è migliorata parecchio,il rischio è calato.
Rott tu che sai tutto su Group sai l'ultimo solvency qual'era?

La Lt2 la prendono a 74,5 su Ams
la 414 stà sui 51,7
la Ut2 52,5 i prezzi sono ancora bassi se l'emittente come sembra migliora

è da un paio di giorni che provo a prenderle ma non le mollavano, oggi in generale non mollano niente: ho provato a inserire ordini su una decina di bond, zeru eseguiti e al rientro da una salutare passeggiata il mio denaro è sprofondato in fondo ai books
 

Topgun1976

Guest
è da un paio di giorni che provo a prenderle ma non le mollavano, oggi in generale non mollano niente: ho provato a inserire ordini su una decina di bond, zeru eseguiti e al rientro da una salutare passeggiata il mio denaro è sprofondato in fondo ai books

Io vado su Binck commissioni basse e zero attese
 

bosmeld

Forumer storico
groupama le ho vendute prima di sns :eek:
ho portato a casa qualche pagnotta.

sia mai che arrivi la carestia. meglio fare un po di provviste finché si puó.


cmq su grouapama ho intenzione di rientrare, anche piu in alto se la mia vendita si rivelerá con timing errato





p.s dimenticavo di dirvi che anche io ho fatto compagnia a Capitano, prendendo peró una piccolo esposizione sulla grecia Chf 2013



timing errato sulla vendita, sono rientrato ora a 52,5 su groupama ut2 :(

speriamo che non sbagli timing anche sta volta :eek:


groupama call 2015 probabilità 75% (a mio avvisto)
 

Topgun1976

Guest
timing errato sulla vendita, sono rientrato ora a 52,5 su groupama ut2 :(

speriamo che non sbagli timing anche sta volta :eek:


groupama call 2015 probabilità 75% (a mio avvisto)

A chi lo dici,ieri volevo prenderle a 72 Lt2 era a 72,5 e ho rifiutato ..oggi stà a 75..:wall: capita:D

cmq Binck impagabile 7 euro per prendere un 50k..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto