Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
tsk ferdo/topgun

caro Gualberto sotto i tuoi interventi c'e' una frase di Pessoa. Era triste, quasi cieco e morto giovane . Con i tempi che corrono un po' di allegria! Guarda Top
Naturalmente scherzo;);
Se compro Nib a 38.78 e' chiaro che mi piace scherzare (considerato il rendimento non il potenziale up)
 

Rottweiler

Forumer storico
Io stò valutando se entrare adesso,l'emittente è migliorata parecchio,il rischio è calato.
Rott tu che sai tutto su Group sai l'ultimo solvency qual'era?

La Lt2 la prendono a 74,5 su Ams
la 414 stà sui 51,7
la Ut2 52,5 i prezzi sono ancora bassi se l'emittente come sembra migliora

Ciao Top,

al 30 giugno era al 113%. Il dato non è granchè significativo perchè le cose in Groupama sono cambiate (e stanno cambiando) rapidamente. Il 113% non tiene conto:
*delle cessioni, già annunciate in parte prima e in parte dopo il 30/6. Questi eventi dovebbero essere esecutivi entro la fine dell'anno con un impatto positivo sul margine.
*dell'uscita della Caisse Depots da Gan a seguito della cessione ad Allianz. Questo evento, invece, porterà ad un abbassamento del margine.
*delle operazioni di riduzione nell'esposizione all'equity e ad altri assets che la società ha promesso. La buona crescita del mercato avrebbe dovuto consentirle l'uscita a livelli ragionevoli in questi 2 mesi, ma di questo si saprà solo a fine anno.

Non è facile pertanto cercare di capire, oggi, se non in termini qualitativi, dove si situi il solvency di Groupama.
 
Ultima modifica:

riccio43

lupo si lupo no
Io stò valutando se entrare adesso,l'emittente è migliorata parecchio,il rischio è calato.
Rott tu che sai tutto su Group sai l'ultimo solvency qual'era?

La Lt2 la prendono a 74,5 su Ams
la 414 stà sui 51,7
la Ut2 52,5 i prezzi sono ancora bassi se l'emittente come sembra migliora

bella la 414 gran rendimento ma sono pieno di LT2
 

Topgun1976

Guest
caro Gualberto sotto i tuoi interventi c'e' una frase di Pessoa. Era triste, quasi cieco e morto giovane . Con i tempi che corrono un po' di allegria! Guarda Top
Naturalmente scherzo;);
Se compro Nib a 38.78 e' chiaro che mi piace scherzare (considerato il rendimento non il potenziale up)


Come direbbe qlc qui è un fuori prezzo,solo settimana scorsa erano sopra 40;)
 

riccio43

lupo si lupo no
ma sono possibili questi spreads
bes 854 45 56
bpce 516 101.5 105
charlott 89.50 95 e cosi' via
Poi Sella si lamenta perche' trasferisco i dindi a Binck
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top,

al 30 giugno era al 113%. Il dato non è granchè significativo perchè le cose in Groupama sono cambiate (e stanno cambiando) rapidamente. Il 113% non tiene conto:
*delle cessioni, già annunciate in parte prima e in parte dopo il 30/6. Questi eventi dovebbero essere esecutivi entro la fine dell'anno con un impatto positivo sul margine.
*dell'uscita della Caisse Depots da Gan a seguito della cessione ad Allianz. Questo evento, invece, porterà ad un abbassamento del margine.
*delle operazioni di riduzione nell'esposizione all'equity e ad altri assets che la società ha promesso. La buona crescita del mercato avrebbe dovuto consentirle l'uscita a livelli ragionevoli in questi 2 mesi, ma di questo si saprà solo a fine anno.

Non è facile pertanto cercare di capire, oggi, se non in termini qualitativi, dove si situi il solvency di Groupama.


Grazie,a me basta vedere la salita ,ieri le 464 si prendevano a 72,5 oggi 74,5..qlc conosce prima le cose.

Cmq penso mi butterò sulla 751 ,minor prezzo e soli 3 mesi di rateo

Ps. Su Ams solo la 751 è in continua,mentre le altre 2 vanno in asta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto