Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
Un aggiornamento sul fallimento Eurocommerce, che coinvolge diverse banche olandesi (traduzione google). Sembra proprio che dovranno essere contabilizzate perdite consistenti:

AMSTERDAM (MF-DJ) - Il gruppo di banche che hanno prestato centinaia di milioni al fallimento del gruppo immobiliare Eurocommerce, vuole assicurarsi che devono prendere le perdite di grandi dimensioni su questi prestiti attraverso una parte dei locali in privato a vendersi.

In consultazione con i curatori del Eurocommerce, le banche hanno deciso che si tratta di edifici per uffici in pacchetti attraverso una cosiddetta preclusione privato vuole vendere alle società del Gruppo Eurocommerce, riporta il maggiore creditore, Rabobank, Mercoledì in un comunicato stampa.

Le offerte in asta privata sarà effettuata dalle banche stesse, queste società intende finanziare. Si trova vicino alla Rabobank Rabobank figlie FGH e Friesland Bank, NIBC, SNS Property Finance (SR.AE) e ING (INGA.AE).

Altre parti interessate hanno la possibilità legale di un'offerta più alta. "La preclusione ottenere una forma diversa," ha detto un portavoce di Rabobank in una nota a Dow Jones.

L'asta privata, gli inquilini degli edifici più a che fare con una società in fallimento e ha incontrato l'esigenza di una preclusione, dice il portavoce. Con le banche pacchetti acquistati possono poi vendere al prezzo più alto possibile.

Questo permetterà la vendita forzata non può essere indicativo dei prezzi effettivi in ​​ufficio olandese, che è sotto pressione da parte di grandi dimensioni posto vacante.

Dalla relazione del liquidatore Eurocommerce ha rivelato il mese scorso che il valore di liquidazione del portafoglio di proprietà solo 400 milioni di euro, meno della metà del libro nel 2010. Si temeva che le banche nella vendita di preclusione, che era prevista per la fine di ottobre, le perdite di grandi dimensioni dovrebbe raccogliere sui loro prestiti. In totale, Eurocommerce per quasi 700 milioni di euro del debito con le banche olandesi.



Con Archie van Riemsdijk, Dow Jones Newswires, +31-20-5715200; [email protected]
 

mavalà

Forumer storico
Appena adesso ceduto un lotto (ne ho ancora 5 :-?:D:-o) della Group 414
ricavato 51,50 (presa mesi fa a 38:))

giapo, uomo di poca fede ! ....: io non mollo nemmeno l'ultimo preso a 31 (vedo che non sono l'unico 'squilibrato' su group ... faccio outing anch'io: ne ho 4 di 414 e 2 di 464)

detto tra noi, c'è solo un altro titolo che ora come ora mi piace più di Group .... ma non lo dico se no mi tocca mettere la postilla 'anti consigli', visto che è parecchio mal chiacchierato, ultimamente (io però sono un cedolaro puro che non sa cosa voglia dire 'tradare' :D)
 

Rottweiler

Forumer storico
Press release odierno di Achmea, che ogni può interpretare come meglio crede:

Zeist 4 October 2012
Achmea announces that it successfully closed a new EUR 750 million senior unsecured multicurrency revolving credit facility ('RCF') with a syndicate of 12 international banks. This new facility replaces the current RCF of EUR 750 million which was signed in 2006. The new RCF will have an maturity of five years with two extension options of one year each.

The RCF is part of Achmea's liquidity management at holding level and is currently undrawn. The new RCF does not contain financial ratio covenants or banking covenants with the obligation to redeem in case of a rating downgrade.

Achmea also announces that its solid capitalization under Solvency II is confirmed by the recently performed Parallel Run. It is required by DNB for Dutch insurers under the scope of the Solvency II Directive to calculate their financial position for the financial years 2011 and 2012 in accordance with the expected principles of Solvency II. This additional reporting is referred to with the term “Parallel Run”.

With regard to Achmea, the main outcomes of the Parallel Run are that – compared to earlier quantitative impact studies – both available capital and required capital increase, resulting in a year-end 2011 Solvency II ratio on group level of 221% of the SCR (Solvency Capital Requirement) (2010: 205%).
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
giapo, uomo di poca fede ! ....: io non mollo nemmeno l'ultimo preso a 31 (vedo che non sono l'unico 'squilibrato' su group ... faccio outing anch'io: ne ho 4 di 414 e 2 di 464)

detto tra noi, c'è solo un altro titolo che ora come ora mi piace più di Group .... ma non lo dico se no mi tocca mettere la postilla 'anti consigli', visto che è parecchio mal chiacchierato, ultimamente (io però sono un cedolaro puro che non sa cosa voglia dire 'tradare' :D)

sputa il nome!
 

Camajan

Forumer storico
bagolando senza meta, oggi pomeriggio, ho skiacciato il tasto buy su questa SNS: NSCNL0SNSTR1

preso cippettino a 74,80 con Binck

non rikordo ke vi siano state diskussioni su questo isin ma mi pare hy ... o sbaglio ?
 

Massimum

Forumer storico
bagolando senza meta, oggi pomeriggio, ho skiacciato il tasto buy su questa SNS: NSCNL0SNSTR1

preso cippettino a 74,80 con Binck

non rikordo ke vi siano state diskussioni su questo isin ma mi pare hy ... o sbaglio ?

Se ne discute sul thread delle perpetue. E' conosciuta come SNS 523 (il suo isin è XS0468954523)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto