Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
in ogni caso non se lo aspettava nessuno...ricordo ancora quel report che consigliava di prendere posizione sulla t1...a conferma che l'aspetto reputazionale conta, e temo, e conterà sempre meno
che poi non sia un problema di liquidità ma "di principio" la si dica a la mi nonna


Quel report impreziosirà il pandino che stamane è uscito dal mio garage e mai più tornerà (leggasi cedole) ...

Vare legiones redde !
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
sulla 751... non è possibile che chi entra oggi si trovi a litigare con l'intermediario perché gli fanno pagare il rateo?
E' una mia paranoia?

Ora costa 46.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
in ogni caso non se lo aspettava nessuno...ricordo ancora quel report che consigliava di prendere posizione sulla t1...a conferma che l'aspetto reputazionale conta, e temo, e conterà sempre meno
che poi non sia un problema di liquidità ma "di principio" la si dica a la mi nonna

Ho letto adesso dell'annuncio. Sono un po sorpreso anche perche ho preso recentemente la UT2.

Un paio di considerazioni.

Le T1 io l'ho sconsigliata, anche tramite recentissimi email privati, da almeno un anno. Lo ripeto l'ultimissima volta. La T1 e' equity travestito da bond. Credi di andare con una donna che poi ti dice: "Guarda caro che sono appena arrivata da Casablanca...". Le altre due sono bond subordinati. C'e un fossato tra tra T1 e UT2.

Mi sapete dire la situazione sulle altre due? Sto leggendo velocemente...

Il non pagamento del coupon sulla T1 e credit positive per le altre due se dovessero pagare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto