Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Aste su Euronext

Vedo su Euronext un denaro e una lettera che si matchano, ma essendo in asta (e che pa**e !) non eseguono.
cosa vuol dire ?
tks
 

Tobia

Forumer storico
Vedo su Euronext un denaro e una lettera che si matchano, ma essendo in asta (e che pa**e !) non eseguono.
cosa vuol dire ?
tks

quelli che vedi sono prezzi che concorrono a determinare il prezzo d'asta teorico, i books sono ordinati con i bid in senso decrescente e con gli ask nel senso crescente, così tu vedi nella parte alta del book il miglior denaro e in ask il prezzo più basso di vendita
se gli ordini non vanno a buon fine è perchè i limiti immessi non sono compatibili con l'immediata esecuzione
 
Ultima modifica:

warren baffo

Forumer storico
Perchè preferisci la 464 ?

secondo me, il messaggio c'è, il danno reputazionale pure: questo skip soprattutto rende la call di 751 molto più a rischio, il post call non è un gran che, non reggerebbe un criterio economico (ad oggi). 751 è perpetua! potrebbero non renderteli mai più i tuoi dindini. La 464 almeno al 39 finisce.

L'altroieri un analista francese super fico e super introdotto mi confermava da fonti sicurissime che la cedola della 414 era già a bilancio :up:

Fossi io, dopo un numero dl genere, farei subito il nome e anche il tel.....:D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
secondo me, il messaggio c'è, il danno reputazionale pure: questo skip soprattutto rende la call di 751 molto più a rischio, il post call non è un gran che, non reggerebbe un criterio economico (ad oggi). 751 è perpetua! potrebbero non renderteli mai più i tuoi dindini. La 464 almeno al 39 finisce.



Fossi io, dopo un numero dl genere, farei subito il nome e anche il tel.....:D

Macchè (c'era dentro anche lui)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto