Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
secondo me, il messaggio c'è, il danno reputazionale pure: questo skip soprattutto rende la call di 751 molto più a rischio, il post call non è un gran che, non reggerebbe un criterio economico (ad oggi). 751 è perpetua! potrebbero non renderteli mai più i tuoi dindini. La 464 almeno al 39 finisce.

Fossi io, dopo un numero dl genere, farei subito il nome e anche il tel.....:D

dipenderà anche se nel 2015 l'ipo la vorranno fare o no

e visto che questa crisi nel 2018 finirà :)eek:) un titolo a 50 Eu3m+2 non dovrebbe essere una devastazione

... ma per allora saremo sulle spiagge con le donne vestite di foglie di palma :lol:
 

Wallygo

Forumer storico
minicip di fonsai a 56,25 e qui veramente mi fermo

su questa ho come l impressione che avendola presa IO :lol: a 58 gli ho stoppato per sempre la crescita...... :D:(:eek::lol: (vabbè la tengo nel cassetto come scommessa per verificare quello che appena scritto :lol: )

invece parlando di cose serie :lol: tra ieri e oggi ho acq. a 82 secchi parecchie ZYPERN 4,375% 15.07.14 === quasi 17% lordo annualizzato ;)
 

Topgun1976

Guest
Domandina che mi sono fatto:ho visto che la 464 paga il 27/10 non è che lunedi ci troviamo uno skip con cumulo cedola?
il coupon pusher della 751 obbliga il pagamento in contanti della 464?
 

fabriziof

Forumer storico
su questa ho come l impressione che avendola presa IO :lol: a 58 gli ho stoppato per sempre la crescita...... :D:(:eek::lol: (vabbè la tengo nel cassetto come scommessa per verificare quello che appena scritto :lol: )

invece parlando di cose serie :lol: tra ieri e oggi ho acq. a 82 secchi parecchie ZYPERN 4,375% 15.07.14 === quasi 17% lordo annualizzato ;)
ci aggiorni su cipro?hanno ricevuto il prestito?
 

fabriziof

Forumer storico
Domandina che mi sono fatto:ho visto che la 464 paga il 27/10 non è che lunedi ci troviamo uno skip con cumulo cedola?
il coupon pusher della 751 obbliga il pagamento in contanti della 464?
parole di rottweiler(di cui mi fido ciecamente)

1) 2011: Groupama ha pagato dividendo nel 2011 (sul bilancio 2010). Pertanto, è stata obbligata a pagare la cedola su tutte le subordinate nel 2011. Il dividendo è l'unico pusher in quanto unico pagamento "non obbligatorio".

2)2012: la 751 ha pagato lo scorso giugno pur non essendo obbligata: avrebbe potuto differire. Questo funge da pusher per la 464 (clausola 3h3b ii del prospetto).


3)2013: in assenza di nuovi eventi (es.: dividendi sul bilancio 2012), sulla base del prospetto Groupama potrebbe decidere, in linea teorica, di differire (non di cancellare) le prossime cedole su tutte le T2 e di cancellare ancora quella sulla 414.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto