Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Domandina che mi sono fatto:ho visto che la 464 paga il 27/10 non è che lunedi ci troviamo uno skip con cumulo cedola?
il coupon pusher della 751 obbliga il pagamento in contanti della 464?

lo fai apposta Top ?:tie:...così mi fai stare in ansia!

ci aggiorni su cipro?hanno ricevuto il prestito?

non ancora sono in trattative con UE e fondo monetario poi ci sono i russi che erano interessati (pare che ci siano parecchi conti milionari di ricchi russi ) ...lì c è un problema di banche troppo esposte sulla grecia che hanno accusato forti perdite.... lo stato in se e per se ha poco debito...

situazione per certi versi assimilabile all IRLANDA
 

Topgun1976

Guest
parole di rottweiler(di cui mi fido ciecamente)

1) 2011: Groupama ha pagato dividendo nel 2011 (sul bilancio 2010). Pertanto, è stata obbligata a pagare la cedola su tutte le subordinate nel 2011. Il dividendo è l'unico pusher in quanto unico pagamento "non obbligatorio".

2)2012: la 751 ha pagato lo scorso giugno pur non essendo obbligata: avrebbe potuto differire. Questo funge da pusher per la 464 (clausola 3h3b ii del prospetto).


3)2013: in assenza di nuovi eventi (es.: dividendi sul bilancio 2012), sulla base del prospetto Groupama potrebbe decidere, in linea teorica, di differire (non di cancellare) le prossime cedole su tutte le T2 e di cancellare ancora quella sulla 414.
Thanks

Con Binck non c'era asta alle 16,30.? Vedo un eseguito alle 15 circa...
la 751 è in continua,le altre 2 asta
 

lupomar

Forumer attivo
Ragazzi scusate non scrivo mai e seguo poco per mancanza di tempo, però perpetual ne ho abbastanza da anni come cassettista.
Avendo sopratutto banche italiane vorrei sapere se finora ce ne è stata mai qualcuna che ha saltato una call.
:ciao:
 

wartburg_12

forumer storico
Sns

Ho cambiato un pò le SNS presenti nel mio CT :

SNS155 vendute a ~49 (l'avevo pagato poco meno ... e intanto c'è stato il cedolozzo :) )

SNS523 acquistate a ~75 (avete anche voi dei prezzi please ? così controllo se CaRiGe agisce bene :D )

chevvedevodì, una cedola di 11.25 (che, a questo price, si trasforma in una cedola NETTA di ~ 12 % ) mi attira ... certo che QUESTA non è cumulabile, mentre l'altra lo era .. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Ho cambiato in pò le SNS presenti nel mio CT :

SNS155 vendute a ~49 (l'avevo pagato poco meno ... ma intanto c'è stato il cedolozzo :) )

SNS523 acquistate a ~75 (avete anche voi dei prezzi please ? così controllo se CaRiGe agisce bene :D )

chevvedevodì, una cedola di 11.25 (che, a questo price, si trasforma in una cedola NETTA di ~ 12 % mi attira ...) certo che QUESTA non è cumulabile, mentre l'altra lo era .. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dopo oggi starei attento ad entrare su ratei gonfi e sulle non cum,pensa chi ha comprato ieri la 414.....3000 euro fumati:rolleyes:
 

giapo27

Forumer attivo
su questa ho come l impressione che avendola presa IO :lol: a 58 gli ho stoppato per sempre la crescita...... :D:(:eek::lol: (vabbè la tengo nel cassetto come scommessa per verificare quello che appena scritto :lol: )

......mmmmmmmhhh:) un ci"ppetto" a 56,55 sono entrato anch'io
......ma prima mi son toccato;)
Troppi a parlarne bene (e non mi riferisco al ns forum).....:rolleyes:
 

wartburg_12

forumer storico
Dopo oggi starei attento ad entrare su ratei gonfi e sulle non cum,pensa chi ha comprato ieri la 414.....3000 euro fumati:rolleyes:

Hai ragione ..... sperèm !!!! :tie: :D:D

Tra l'altro, non ricordo mai .... se (SE) p.es.tra un mese decidessi di venderla (così, tanto per dire :) ) la percentuale di cedola maturata fino ad allora mi verrebbe pagata ???? (lo sò che è una domanda da 'gnorante ... scusate ;);) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto