Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Stamane ho venduto SNS 155 a 51 e ho acquistato Snam Rete Gas a 3,47, rende il 7,2%, non mi fa schifo
ed è un asset reale che ha un costo del debito del 3,23% e un rendimento della RAB del 7% medio.
 

Topgun1976

Guest
Intanto è tutta la Mattina che stò a 45,8..su Group ma non me la danno..eddai fate uno sforzo
 

pier_pat

Mountaineering
Praticamente ho venduto tutto tranne Pop6% Baw897 Ubi594 Ant236 SydbankIrs

Ora monitoro la NibcIrs per entrare pesantemente,oltre a quelle che ho già.Un irs a 38,5 è basso

Poi Groupama,il resto mi sembra arrivato se si esclude gl irs austriaci


Ciao Top,
quando dici che il resto ti sembra tutto arrivato, a che tipo di parametro ti riferisci? FV? Massimi dell'anno? Rispetto ai massimi dell'anno, son d'accordo con te, almeno nella mia watchlist i titolo che non sono sui massimi sono pochissimi. Quelli che sono più indietro sono SNS 155 e 523, mi pare.
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top,
quando dici che il resto ti sembra tutto arrivato, a che tipo di parametro ti riferisci? FV? Massimi dell'anno? Rispetto ai massimi dell'anno, son d'accordo con te, almeno nella mia watchlist i titolo che non sono sui massimi sono pochissimi. Quelli che sono più indietro sono SNS 155 e 523, mi pare.

Al mio Parametro:D cè qlc rimasto indietro e quando entro entro su roba che scende
(SydBank era a 57 settimana scorsa,ora stà a 53,5)

Ps.Sns non mi piace da tempo,entro solo su scarichi giganti per tradata velocissima
 
Ultima modifica di un moderatore:

pier_pat

Mountaineering
Al mio Parametro:D cè qlc rimasto indietro e quando entro entro su roba che scende
(SydBank era a 57 settimana scorsa,ora stà a 53,5)

Ps.Sns non mi piace da tempo,entro solo su scarichi giganti per tradata velocissima

Certo bisognerebbe capire se da 57 è scesa a 53.5 per tornare a 57 oppure per andare 48.3, minimo a 1 anno. Per questo chiedevo del parametro cui facevi riferimento :)... non mi dire che anche tu... :mago::pozione:
KwdmgxuGh4kaeoxngQYGBJElgoOEepeZJW9ogZwJhaAjjDKFrZeYZounMoethgCYmXKBoRK1e4epEqeZB724kECgx0AEvb6vy8+8AM9xzthoGkBVchgRAAA7
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Certo bisognerebbe capire se da 57 è scesa a 53.5 per tornare a 57 oppure per andare 48.3, minimo a 1 anno. Per questo chiedevo del parametro cui facevi riferimento :)... non mi dire che anche tu...
KwdmgxuGh4kaeoxngQYGBJElgoOEepeZJW9ogZwJhaAjjDKFrZeYZounMoethgCYmXKBoRK1e4epEqeZB724kECgx0AEvb6vy8+8AM9xzthoGkBVchgRAAA7

Di più nin zò:D o meglio saprei,ma il Grande Capo ha detto di non fare troppa pubblicità ai titoli per non indurre in tentazione..:D quindi evito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto