Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Come mai ti sei già fatto vivo ? Ti avevo detto di tornare quando erano vicine a 30 (non farmele rimbalzare adesso).




Confermi il tuo SELL a 26 ? (come l'anno scorso )


Ti è noto che esistono anche la 464 e la 751 ? Emetti il tuo vaticinio anche su queste (specialmente sulla 751, vorrei comprarla in zona 40)



Beato te che ci becchi sempre : la mia è tutta ividia.
:DD::DD::DD::DD::DD:
...lo stavi spettando al'orizzonte :D:D:D
 

Tobia

Forumer storico
venduto 4 lotti di sns 155 @50.5 (acquistati a 47) facenti parte di un lotto più ampio con pmc complessivo di 54
genero comunque una minus che mi va molto comodo sulle prossime operazioni in gain che chiuderò :)
oggi ricompro gli stessi lotti di sns 155 ma su altra banca, sperando di spuntare un prezzo decente :)
 

riccio43

lupo si lupo no
quale e' l'attuale rating delle sns 523? grazie
Tornando a Groupama i timori espressi da Gaudente finche' non si hanno maggiori dati
non sono peregrini. Con assets di 100md nascondere nel bilancio 3-4 md di perdite e' un gioco da ragazzi. e siamo arrivati a mangiare il capitale e anche la 464.
Per esperienza diretta: lavorarsi un 5% tra debiti e crediti di bilancio con delle valutazioni
formalmente nella legalita' non e' cosi' difficile,
Preciso che ho 200 pippi di groupama sono percio' interessato
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
ammappate'
sono salite sopra alle ca 6%
very good

Praticamente ho venduto tutto tranne Pop6% Baw897 Ubi594 Ant236 SydbankIrs

Ora monitoro la NibcIrs per entrare pesantemente,oltre a quelle che ho già.Un irs a 38,5 è basso

Poi Groupama,il resto mi sembra arrivato se si esclude gl irs austriaci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto