Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Articolo che cerca solo di fare sensazione...come si fa a dire che i titoli Groupama sono crollati senza poi precisare che sono che sono risaliti immediatamente ?
Una risalita invero poderosa :-o (se si considera anche la perdita del rateo il crollo e' addirittura del 40% :lol:)
 

Allegati

  • SnapShot_551009_161351.png
    SnapShot_551009_161351.png
    31,3 KB · Visite: 626

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Una risalita invero poderosa :-o (se si considera anche la perdita del rateo il crollo e' addirittura del 40% :lol:)


Come mai ti sei già fatto vivo ? Ti avevo detto di tornare quando erano vicine a 30 (non farmele rimbalzare adesso).




Confermi il tuo SELL a 26 ? (come l'anno scorso )


Ti è noto che esistono anche la 464 e la 751 ? Emetti il tuo vaticinio anche su queste (specialmente sulla 751, vorrei comprarla in zona 40)



Beato te che ci becchi sempre : la mia è tutta ividia.
 
Ultima modifica:

lupin70

Volere è potere.
Risposta di CaRiGe in merito alla perp. di Charlottenburg :

"XS0540295275 si acquista a 88, titolo abbastanza liquido." :up:

... però io, per ora, declino l'acquisto ... ;) ANCHE se un 10.75% a 88 mi diventa un 9.77 % netto .... :cool::cool:

Gentilmente qualche anima pia con bloomberg potrebbe indicare bid/ask della suddetta Charlottenburg XS054029527. Grazie.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Una risalita invero poderosa :-o (se si considera anche la perdita del rateo il crollo e' addirittura del 40% :lol:)


...che k.ulo questa discesa...

a 1.200 k switchio tutta la Grecia
...per la 414

queste occasioni non capitano tutti i giorni...ci vorrebbe un altra accelerazione...nei due sensi di marcia ...uno in su' l' altro in giu' .
..:D
 

Gaudente

Forumer storico
Confermato a 26, però.
e due settimane piu' tardi stava a 21 quindi ho fatto bene....:-o

caro Amorgos, questi discorsi sono sterili , a me le follie del mercato non interessano , se Mendella e' stato in piedi 8 anni raccogliendo mutui con le televendite e non facendo altro che pagare gli interessi contraendo nuovi mutui, qualunque titolaccio puo' benissimo salire finche' ci sono i fessi che lo comprano ... e' dove va a finire il giorno in cui la verita' viene finalmente a galla quello che conta.
E finche' il deficit patrimoniale di Groupama sta a 2 miliardi tutti e tre i suoi bond hanno lo stesso valore dei mutui di Mendella... cioe' solvibili solo finche' c'e' un fesso cui passare il cerino :-o
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
e due settimane piu' tardi stava a 21 quindi ho fatto bene....:-o

caro Amorgos, questi discorsi sono sterili , a me le follie del mercato non interessano , se Mendella e' stato in piedi 8 anni raccogliendo mutui con le televendite e non facendo altro che pagare gli interessi contraendo nuovi mutui, qualunque titolaccio puo' benissimo salire finche' ci sono i fessi che lo comprano ... e' dove va a finire il giorno in cui la verita' viene finalmente a galla quello che conta.
E finche' il deficit patrimoniale di Groupama sta a 2 miliardi tutti e tre i suoi bond hanno lo stesso valore dei mutui di Mendella... cioe' solvibili solo finche' c'e' un fesso cui passare il cerino :-o

Caro Gau,

le tue opinioni sono (da parte mia) le benvenute.

P.S. magari 21 ! BBG ha come minimo 25 : ma ai primi di dicembre qualcuno è riuscito a rastrellarla a 23 , sotto no (so che tu hai una predilezione per i siti tedeschi, purtroppo non sono attendibili : con tutti i soldi che hai guadagnato potresti farti una postazione Bloomberg)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto