Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Mi sembra abbiano tempo fino al 5 novembre per comunicare lo skip della cedola..

Questa insucurezza causa l'abbassamento dei prezzi a mio avviso.

Penso anchio,stamattina mi sono andato a rileggere il Pdf della 523 me è lunghissimo,qlc ne ha una versione solo della 523?
 

Tobia

Forumer storico
Ma siamo sicuri che paghi la cedola?

direi di sì, non solo hanno pagato la 155 ma hanno pure provveduto al riacquisto di azioni proprie...quindi...il mio dubbio è per il prossimo anno quando non solo non distribuiranno dividendo ma probabilmente usciranno pure con una perdita di esercizio...inoltre sembra non riescano a rimborsare gli aiuti statali: direi che sarebbe dura far digerire il pagamento di un coupon sul T1
 

Tobia

Forumer storico
che ne pensi (/pensate) della
?

sono ancora in tempo

("Redemption at the option of the Issuer (Issuer Call)
If Issuer Call is specified in the applicable Final Terms, the Issuer may, subject in the case of
Subordinated Notes which shall not be redeemed unless in compliance with the applicable capital
adequacy regulations of Banco de España from time to time in force (currently only on or after five
years from the issue date in respect of such Subordinated Notes, or as otherwise specified in the
applicable Final Terms) and then only with the prior consent of the Banco de España, having given
(unless otherwise specified in the applicable Final Terms):
(i) not less than seven nor more than 30 days’ notice to the Noteholders in accordance with
Condition 14 or such lesser period specified in the applicable Final Terms; and
(ii) not less than five days before the giving of the notice referred to in (i), notice to the Principal
Paying Agent and, in the case of a redemption of Registered Notes, the relevant Registrar or
such lesser period specified in the applicable Final Terms,...")

, però...

uppo questa...è corretto ritenere che Santander ha tempo fino a domani per l'avviso di call?
 

Topgun1976

Guest
direi di sì, non solo hanno pagato la 155 ma hanno pure provveduto al riacquisto di azioni proprie...quindi...il mio dubbio è per il prossimo anno quando non solo non distribuiranno dividendo ma probabilmente usciranno pure con una perdita di esercizio...inoltre sembra non riescano a rimborsare gli aiuti statali: direi che sarebbe dura far digerire il pagamento di un coupon sul T1

Hai il prospetto o la pagina di quello chilometrico dove parlano di coupon puscher?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto