Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
aggiungerei anche il discorso capital gain, da quando e'passato al 20% confesso che non riesco a non prenderlo in considerazione quando si tratta di switch da titoli in forte guadagno, l'ultimo postato nel forum che mi sembri calzi a pennello e' la vendita delle 464 di zorba con pmc sotto 40 :)D)

Ecco, diciamo che questa è l'unica vera ragione per cui vale la pena di tenere conto del prezzo medio di carico.
Ma al contrario di quel che fa il retailer medio - a parità di prospettive sul titolo, meglio sbarazzarsi prima di quello in perdita... :D
Se non ci fosse letteralmente da impazzire nel tentativo di far quadrare tutti i conti, credo che almeno per qualcuno qui varrebbe la pena di considerare uno switch al regime dichiarativo, con la possibilità di posticipare il pagamento delle tasse e di poter far rendere ulteriormente quei soldi... ;)
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
perche' mi sembra di aver notato:Dche in generale le perp si muovano su e giu' un po'tutte assieme, o imbrocchi veramente uno switch con i fiocchi oppure....

verissimo

però siccome molto spesso qui si ragiona di gain dell'ordine del 15/20/30% (quando non oltre) anche tenere per qualche mese quei soldi liquidi a me non crea nessun problema, anzi
 

Topgun1976

Guest
Sell Rbs 2025 a 102,5(1,5 in nemmeno 24H...) e buy NL0009294040 a 113,3 che ha 1milione di bid..ma è indietro

Buy Ageas 5,125% a 69,5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto