Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
A questo punto il "vendi e pentiti" sarebbe d'uopo, anche se il 20% di kgain è una bella botta...:-o

Hai poco da prendere per i fondelli:D

Se vendo un titolo a 72 (con pmc 40), non incasso 72, ma 72 - 6 (la tassa sui kgain), vale a dire 66. Per cui ho solo più 66 da reinvestire su un altro cavallo.

Come diceva il capitano, o trovi un cavallo che possa salire molto di più del titolo che hai venduto, oppure è meglio non far nulla e lasciar correre il titolo che hai nel cassetto. Questa strategia ovviamente vale in caso di bull market per noi cassettisti dinamici:-o

:ciao:
 

riccio43

lupo si lupo no
Qui si e' detto di una nuova Unicredit in collocamento per ottobre con caratteristiche simili alla nuova Generali 10,25 (che amo tanto) c'e' qualche notizia in piu? gr.....azie
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
stamattina presto guardando qua e la'le piazze tedesche mi sono accorto che c'era un insolita size in bid sulle dpb4Z1, adesso si vede se si entra dentro stoccarda, per farla breve ho acquistato in size pure io nella speranza di un opa a breve, insomma sto fido alla fine lo uso sempre tutto:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto