Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
Fidw perdonami :)ma la logica di un parcheggio é proprio legata al fatto che é una sosta breve, rapida e senza problemi...questo titolo é perlomeno illiquido...e poi con il Monte si parcheggia sull'orlo di un burrone...:D:D:D

io lo intendo parcheggio da cassetto :D poi se sale bene e in fretta diventa un parcheggio più dinamico.

bisogna cercare quello che è rimasto indietro... e a volte bisogna scendere a compromessi per avere rendimenti ancora interessanti

a livello di clausole ha la loss absorption con reintegrazione del capitale prima del rimborso (sempre che la banca non sia fallita del tutto...) e le cedole posso essere deferite ma si cumulano, quindi se avranno i soldi per rimborsare il titolo devono anche corrispondere le cedole

avendo avuto in portafoglio anche i tier1 di mps non mi sembra un azzardo
 

fabriziof

Forumer storico
io lo intendo parcheggio da cassetto :D poi se sale bene e in fretta diventa un parcheggio più dinamico.

bisogna cercare quello che è rimasto indietro... e a volte bisogna scendere a compromessi per avere rendimenti ancora interessanti

a livello di clausole ha la loss absorption con reintegrazione del capitale prima del rimborso (sempre che la banca non sia fallita del tutto...) e le cedole posso essere deferite ma si cumulano, quindi se avranno i soldi per rimborsare il titolo devono anche corrispondere le cedole

avendo avuto in portafoglio anche i tier1 di mps non mi sembra un azzardo
aggiungi che possono essere costretti a non rimborsare alla data di scadenza...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Boh,

oggi per BPM 227 chiedevano 64 , solo SNS 155 riesce a perdere lo 0,18% e stare sotto 50 (questi sono degli EROI, in una giornata come quella odierna è un record, bravi ! :cool:).


"Be fearful..." come dice l'oracolo di Omaha.

Intanto portato a casa il mega-gain sulla LT2 UNI :)cool:).

Ok festeggiare Generali a 110, ma anche MPS a 105 : si sta comprando la qualsiasi.

Rott, prof. Claudio Borghi...e le vostre visioni macro ? :(
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Boh,

oggi per BPM 227 chiedevano 64 , solo SNS 155 riesce a perdere lo 0,18% e stare sotto 50 (questi sono degli EROI, in una giornata come quella odierna è un record, bravi ! :cool:).


Fearful...come dice l'oracolo di Omaha.

Intanto portato a casa il mega-gain sulla LT2 UNI :)cool:).

Ok festeggiare Generali a 110, ma anche MPS a 105 : si sta comprando la qualsiasi.

Rott, prof. Claudio Borghi...e le vostre visioni macro ? :(
uomo di poca fede
 

maxolone

Forumer storico
si, é un UT2 con scadenza certa...:up:

peró se devi spendere 80% per questa montepaschi non ti senti piú sicuro a comprarti a 75% generali in sterline 6.214% call 2016 cum no loss ?



io lo intendo parcheggio da cassetto :D poi se sale bene e in fretta diventa un parcheggio più dinamico.

bisogna cercare quello che è rimasto indietro... e a volte bisogna scendere a compromessi per avere rendimenti ancora interessanti

a livello di clausole ha la loss absorption con reintegrazione del capitale prima del rimborso (sempre che la banca non sia fallita del tutto...) e le cedole posso essere deferite ma si cumulano, quindi se avranno i soldi per rimborsare il titolo devono anche corrispondere le cedole

avendo avuto in portafoglio anche i tier1 di mps non mi sembra un azzardo
 

riccio43

lupo si lupo no
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto