Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Boh,

oggi per BPM 227 chiedevano 64 , solo SNS 155 riesce a perdere lo 0,18% e stare sotto 50 (questi sono degli EROI, in una giornata come quella odierna è un record, bravi ! :cool:).


"Be fearful..." come dice l'oracolo di Omaha.

Intanto portato a casa il mega-gain sulla LT2 UNI :)cool:).

Ok festeggiare Generali a 110, ma anche MPS a 105 : si sta comprando la qualsiasi.

Rott, prof. Claudio Borghi...e le vostre visioni macro ? :(

Io di sto rally son contento, ma fino ad un certo punto :
voglio il generali t2 a novantottoooooooooo :rolleyes:
p.s. mantengo cippettone :D delle uni tlx 2017 (79.50) et 2018 (81.40) :D
Poi datemi pure del p.irla, ma continuo ad accumulare, sotto i 50, un ISIN che di finale fa 155 :D
p.s. mica male anche la ikb 355, ne ho prese un pochino ;)
 
Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
Boh,

oggi per BPM 227 chiedevano 64 , solo SNS 155 riesce a perdere lo 0,18% e stare sotto 50 (questi sono degli EROI, in una giornata come quella odierna è un record, bravi ! :cool:).


"Be fearful..." come dice l'oracolo di Omaha.

Intanto portato a casa il mega-gain sulla LT2 UNI :)cool:).


Ok festeggiare Generali a 110, ma anche MPS a 105 : si sta comprando la qualsiasi.

Rott, prof. Claudio Borghi...e le vostre visioni macro ? :(

Come ti sei permesso, che affronto :down: :D

Io continuo a comprare :eek:
 

fidw99

100% perpetual
aggiungi che possono essere costretti a non rimborsare alla data di scadenza...

corretta osservazione,

se mps alla scadenza non ha i requisiti patrimoniali a posto non può rimborsare il titolo ma deve rimandare....

ovvio che se mps tra 4 anni sarà in questa situazione allora bisognerà preoccuparsi non tanto di mps ma di tutto il resto

mps per me è un btp a leva... ormai ha scaricato le perdite che doveva scaricare e se l'economia riparte siamo a posto se no sono c..zi per tutte le banche
 

pier_pat

Mountaineering
cosè ti lamenti se si sale?:lol:

No, per ora non mi lamento ma inizio a preoccuparmi...sarà davvero ora di iniziare a smantellare un po' le posizioni come dice Zorba!

Boh,

oggi per BPM 227 chiedevano 64 , solo SNS 155 riesce a perdere lo 0,18% e stare sotto 50 (questi sono degli EROI, in una giornata come quella odierna è un record, bravi ! :cool:).


"Be fearful..." come dice l'oracolo di Omaha.

Intanto portato a casa il mega-gain sulla LT2 UNI :)cool:).

Ok festeggiare Generali a 110, ma anche MPS a 105 : si sta comprando la qualsiasi.

Rott, prof. Claudio Borghi...e le vostre visioni macro ? :(

Appunto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto