Cè nè un'altra che non sale,e secondo me è un Fuori Prezzo(Alla Stordits)...[/QUO
venduto un quinto del mio totaleFonsai rnc A a 64, vicino al massimo di stamattina a 64,65.
Vista la salita impetuosa, secondo me occorre cominciare a fare qualche riflessione sul punto di uscita.
Io inizialmente mi ero dato un target a 70-75, che ormai non è poi così distante. Ricordo però che il Negus aveva sondato un pò in giro e gli era stato dato un possibile target a 60-65 (ormai quasi superato), considerandola una perpetual distressed e quindi con uno yield minimo del 10% (teorico visto che ad ora non paga).
Resta il fatto che Unipol ha dichiarato che prevede di andare in utile tra tre anni, quindi è verosimile che i dividendi accumulati siano persi e comincerà a pagare nel 2015 o nel 2016, pagando 19,5 euro come primo dividendo.
Cosa ne pensate?
le groupama oggi spingono piuttosto forte.
imho penso a 52 si vendono.
io ho le tier1 ora c'è denaro sui 45.25 ma penso di mantenerle. davanti ci sono praterie
Io uso solo Chrome,con Ie e Firefox è impossibile navigare decentementeRagazzi attenzione. Ho aperto il forum su IE (di solito uso Mozilla supercarrozzato con Adblock e altri blocchi) e l'antivirus è subito scattato. Ha beccato questo virus: Trojan.Maljava!gen23
Cè nè un'altra che non sale,e secondo me è un Fuori Prezzo(Alla Stordits)...[/QUO
Nein..
Cè nè un'altra che non sale,e secondo me è un Fuori Prezzo(Alla Stordits)...
NeinLa più bassa delle tre Aegon in fiorini?
Ragazzi attenzione. Ho aperto il forum su IE (di solito uso Mozilla supercarrozzato con Adblock e altri blocchi) e l'antivirus è subito scattato. Ha beccato questo virus: Trojan.Maljava!gen23