Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
In più è stata una giornata piuttosto negativa in generale. Sarò (anzi sono) pessismista, ma ho l'impressione che siamo sul crinale : alla prima brutta notizia si comincia a scendere. Facciamo i debiti scongiuri :(

oggi girava voce che l'Olanda abbia chiesto il blocco del fondo salvastati.
Per fortuna le elezioni spagnole ci son state e questo week end probabilmente la Spagna chiederà l'aiuto.
 

Zorba

Bos 4 Mod
per me il coupon è assicurato. però sono un tipo prudente non riesco a comprare robba sotto AA :eek:

Oggi mi ha risposto l'IR di SNS. Il coupon pusher per la 523 c'e', salvo stop cedola da parte della Banca Centrale Olandese.

Sulla 482 mi hanno risposto un filotto di cacchiate... Quanta pazienza...
 

maxinblack

Forumer storico
venduta CNP FR0010941484 a 95.00

Teoricamente potrebbe arrivare a 100% e superarli, ma non voglio sfidare la fortuna, mi sembra 95% sia gia' un' ottimo livello per venderla, il problema e' cosa ricomprare, ......

In questi periodi di relativa euforia si ritorna ciclicamente a parlare di ciofeghe tipo Oevag, HAA,BES, BCP, etc, che in piena crisi schifavamo, certo che se l'euforia perdura le ciofeghe sono le uniche rimaste indietro e potrebbero apprezzarsi, preferisco stare con un po' di liquidita' per il momento, anche non capisco questo rincorrere i prezzi e cercare di entrare a tutti costi su vari titoli, veramente crediamo che a questo giro le ibride bancarie assicurative arriveranno a 100%?
 

Allegati

  • Screen shot 2012-10-24 at 12.08.28 AM.png
    Screen shot 2012-10-24 at 12.08.28 AM.png
    121,7 KB · Visite: 470

Dupondius

Forumer storico
stavo guardando questo LT2 CITIGROUP e mi viene da sorridere pensando che l avevo venduto a 95,5 all inizio dell estate pensando che fosse arrivato ...ora è praticamente carta senior ....
CITIGROUP è stata una banca salvata con i soldi del contribuente ma poi e poi MAI al governo americano gli ha sfiorato l idea di mettere le mani su carta LT2
USA è altro pianeta rispetto alla disastrata europa e ha ancora tanto ma tanto da insegnarci :-o
New Issue-Citigroup sells $1.5 bln in stock | Reuters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto