Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
Teoricamente potrebbe arrivare a 100% e superarli, ma non voglio sfidare la fortuna, mi sembra 95% sia gia' un' ottimo livello per venderla, il problema e' cosa ricomprare, ......

In questi periodi di relativa euforia si ritorna ciclicamente a parlare di ciofeghe tipo Oevag, HAA,BES, BCP, etc, che in piena crisi schifavamo, certo che se l'euforia perdura le ciofeghe sono le uniche rimaste indietro e potrebbero apprezzarsi, preferisco stare con un po' di liquidita' per il momento, anche non capisco questo rincorrere i prezzi e cercare di entrare a tutti costi su vari titoli, veramente crediamo che a questo giro le ibride bancarie assicurative arriveranno a 100%?

stesso tuo dubbio e per questo ancora tengo CNP.

però, BES non è proprio una ciofega, almeno il senior intendo
 

fidw99

100% perpetual
ho ricontrollato l'ammontare in circolazione della lt2 2017 unicredit,

ce ne sono:

1.111.572.000

la nuova emissione è da 1.250.000.000

un indizio in più che per me la lt2 la rimborsano a dicembre

per Unicredit in questo periodo non avrebbe senso emettere carta nuova se non per esigenze di rifinanziamento

finger crossed :up:

io sto incrementando ancora a questi prezzi, il grosso l'avevo preso a 75-80 ma ne vale la pena tentare di portare a casa 5 punti in 2 mesi
 

riccio43

lupo si lupo no
ho ricontrollato l'ammontare in circolazione della lt2 2017 unicredit,

ce ne sono:

1.111.572.000

la nuova emissione è da 1.250.000.000

un indizio in più che per me la lt2 la rimborsano a dicembre

per Unicredit in questo periodo non avrebbe senso emettere carta nuova se non per esigenze di rifinanziamento

finger crossed :
io sto incrementando ancora a questi prezzi, il grosso l'avevo preso a 75-80 ma ne vale la pena tentare di portare a casa 5 punti in 2 mesi

non la ho seguita e' la 728 questa? se non calla quale e' la cedola successiva?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto