Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Teoricamente potrebbe arrivare a 100% e superarli, ma non voglio sfidare la fortuna, mi sembra 95% sia gia' un' ottimo livello per venderla, il problema e' cosa ricomprare, ......

In questi periodi di relativa euforia si ritorna ciclicamente a parlare di ciofeghe tipo Oevag, HAA,BES, BCP, etc, che in piena crisi schifavamo, certo che se l'euforia perdura le ciofeghe sono le uniche rimaste indietro e potrebbero apprezzarsi, preferisco stare con un po' di liquidita' per il momento, anche non capisco questo rincorrere i prezzi e cercare di entrare a tutti costi su vari titoli, veramente crediamo che a questo giro le ibride bancarie assicurative arriveranno a 100%?

stesso tuo dubbio e per questo ancora tengo CNP.

però, BES non è proprio una ciofega, almeno il senior intendo

ho ricontrollato l'ammontare in circolazione della lt2 2017 unicredit,

ce ne sono:

1.111.572.000

la nuova emissione è da 1.250.000.000

un indizio in più che per me la lt2 la rimborsano a dicembre

per Unicredit in questo periodo non avrebbe senso emettere carta nuova se non per esigenze di rifinanziamento

finger crossed :up:

io sto incrementando ancora a questi prezzi, il grosso l'avevo preso a 75-80 ma ne vale la pena tentare di portare a casa 5 punti in 2 mesi

ho ricontrollato l'ammontare in circolazione della lt2 2017 unicredit,

ce ne sono:

1.111.572.000

la nuova emissione è da 1.250.000.000

un indizio in più che per me la lt2 la rimborsano a dicembre

per Unicredit in questo periodo non avrebbe senso emettere carta nuova se non per esigenze di rifinanziamento

finger crossed :
io sto incrementando ancora a questi prezzi, il grosso l'avevo preso a 75-80 ma ne vale la pena tentare di portare a casa 5 punti in 2 mesi

non la ho seguita e' la 728 questa? se non calla quale e' la cedola successiva?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto