Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
LT2 Banche USA

stavo guardando questo LT2 CITIGROUP e mi viene da sorridere pensando che l avevo venduto a 95,5 all inizio dell estate pensando che fosse arrivato ...ora è praticamente carta senior ....
CITIGROUP è stata una banca salvata con i soldi del contribuente ma poi e poi MAI al governo americano gli ha sfiorato l idea di mettere le mani su carta LT2
USA è altro pianeta rispetto alla disastrata europa e ha ancora tanto ma tanto da insegnarci :-o

A conferma di quanto dici, vedo che anche la sub di Goldaman 4,75% 2021 continua a salire di prezzo, come se fosse carta senior.
 

fabriziof

Forumer storico
Ti ringrazio :up: Le tue motivazioni sono senz'altro corrette per i tuoi obiettivi.
Io ho un atteggiamneto diverso e cerco di mediare tra solidità e rendimento. Anch'io ho acquistato questa estate, senza esitazione, perchè conoscevo i fondamentali della società (CDS 5Y sui 90). Quindi me le terrò strette finchè il prezzo rimane sopra 105. Secondo me non c'è un'altra T2 di qualità e cedola comparabili. Obviously in my humble opinion.
Grazie nuovamente per la tua gentilezza
non è t1?
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
prima voglio sapere cosa ne pensa top..dai...
La guardo e la studio da giorni..non si puo' dare tutto cosi... spero capiate. ma sicuramente la posto nei prox 2 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto