Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
ma se come ha detto l'IR di SNS la cedola a meno di intervento dello stato Olandese è certa... mi sembra un'esagerazione questo calo...

Cmq può non pagare ced l'anno prox; per una t1 che potrebbe sospendere ced la quotazione rimane alta.
La ced di quest'anno, poi, non è ancora sicura al 100%, anche se molto probabile.
Ce l'ho in minima quantità in ptf sopra 69 e la tengo comunque vadano le cose, ma non è stata una grande entrata...
Se le cose andranno come penso, potrebbe, fra qualche settimana diventare + interessante.
 

fabriziof

Forumer storico
Cmq può non pagare ced l'anno prox; per una t1 che potrebbe sospendere ced la quotazione rimane alta.
La ced di quest'anno, poi, non è ancora sicura al 100%, anche se molto probabile.
Ce l'ho in minima quantità in ptf sopra 69 e la tengo comunque vadano le cose, ma non è stata una grande entrata...
Se le cose andranno come penso, potrebbe, fra qualche settimana diventare + interessante.
si anch'io con poco e tengo:(
 

maybeoneday

Forumer attivo
ma se come ha detto l'IR di SNS la cedola a meno di intervento dello stato Olandese è certa

Domanda: da prospetto lo skip cedola deve essere comunicato 16 gg lavorativi prima, ma questo vale anche in caso di forzatura imposta dall'esterno ? O in questo caso i termini di comunicazione possono essere modificati ?
 

maxolone

Forumer storico
non credo...
secondo me il mercato non sa qualcosa che noi sappiamo e cioé che c'e' un coupon pusher grande come una casa che incombe e quindi dovrá pagare...
mercato ignorante vede 10% di rateo e vende...

e noi ricompreremo a 60...spero

Sns 523 continua a scendere... il mercato sa' qualcosa che noi non sappiamo?
 

maxolone

Forumer storico
maybe hai letto il prospetto e trovato il dato dei gg lavorativi ? lo puoi postare ed indicarmi dove pls ? ho dato una letta veloce e non ho trovato nulla...thanks

Domanda: da prospetto lo skip cedola deve essere comunicato 16 gg lavorativi prima, ma questo vale anche in caso di forzatura imposta dall'esterno ? O in questo caso i termini di comunicazione possono essere modificati ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto