Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
manca quindi solo 1 settiamana, trattandosi del 1 Nov (o 31 Ott se consideriamo festivo il 1/11)

Io per sicurezza andrei dal 6 novembre.Bisogna però rileggersi il Prospetto e vedere se cè il punto sullo skip eventuale della banca centrale.

Tobia tu che l'hai letto approfonditamente sai se cè qlc?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sns 523 continua a scendere... il mercato sa' qualcosa che noi non sappiamo?

non credo...
secondo me il mercato non sa qualcosa che noi sappiamo e cioé che c'e' un coupon pusher grande come una casa che incombe e quindi dovrá pagare...
mercato ignorante vede 10% di rateo e vende...

e noi ricompreremo a 60...spero

Anche secondo me è come dice Max. Alcuni possessori del bond hanno visto che la cedola è vicina, ricevono risposte ad minkiam dalla società e quindi vendono.

Tutto può succedere, ma non mi vedo la Banca Centrale Olandese imporre uno stop cedola di un coupon "pushed" ad una banca con un CT1 del 10%. Sarebbe un danno d'immagine enorme per il sistema bancario olandese, che si regge sulla fiducia reciproca.

Per me devono risolvere velocemente il nodo SNS: meglio che la facciano acquisire da qualcuno più strutturato.

Boh... vedremo.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto