Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Prosciugata la lettera della NIBC in $ con 170.000 pezzi... Prossima lettera 41, sarebbe ora che staccasse un po' verso l'alto... :eek: :-?
(l'altra in € sonnecchia)
 

mavalà

Forumer storico
C'è anche la SRLEV LT2 7% in CHF intorno ai 96,60

Grazie, ce l'avevo in lista da tempo, ma di questi tempi.... mi bastano le altre sorelle in euro.
E poi, queste fanno parte del ptf "tranquillo" che ha parecchio di CHF, e qui non ci vorrei mettere roba da batticuore estremo. In CHF ci sono anche Zurich, Helvetia e Swiss oltre a Scor di assicurativi, Julius Baer e Rabo di bancari. Stavo piuttosto pensando di prendere anche la HERO (quella delle marmellatine in albergo!) se non fosse che è la più cara di tutte dopo le Rabo :D
 

Massimum

Forumer storico
Grazie, ce l'avevo in lista da tempo, ma di questi tempi.... mi bastano le altre sorelle in euro.
E poi, queste fanno parte del ptf "tranquillo" che ha parecchio di CHF, e qui non ci vorrei mettere roba da batticuore estremo. In CHF ci sono anche Zurich, Helvetia e Swiss oltre a Scor di assicurativi, Julius Baer e Rabo di bancari. Stavo piuttosto pensando di prendere anche la HERO (quella delle marmellatine in albergo!) se non fosse che è la più cara di tutte dopo le Rabo :D

C'è la BIL 2016 (ex Dexia Lux) che si prende anche a 86 a volte (CH0025572386). Cedola quasi zero però. Mi ero segnato anche la MBIA sempre 2016 (ma ce ne sono altre) isin CH0024764257, ma è salita molto. Adesso è a 80-81 con cedola 2,625% (non l'ho presa perchè non mi è chiarisismo se il business sottostante regge). E poi c'è la Fiat 5% 2015 (CH0148606178) ma adesso quota troppo alta (102,9). Queste sono tutte senior.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto