bia06
Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
sulla 523 la penso come BOS
Do il mio piccolo contributo alla discussione.
La 523, considerando l'alea sulla cedola 2013, potrà sicuramente rimbalzare dai livelli attuali ma....il rischio che si tratti di un dead cat bounce per dirla alla Wall Street maniera.....è concreto.
Io ho ancora tra le gengive la Pop Mi 227 presa a 65+4 di rateo e venduta a 60 flat dopo lo skip.
A proposito Rott, senza per carità entrare nei dettagli, ci puoi dire due parole sull'andamento della causa?
Grazie
Do il mio piccolo contributo alla discussione.
La 523, considerando l'alea sulla cedola 2013, potrà sicuramente rimbalzare dai livelli attuali ma....il rischio che si tratti di un dead cat bounce per dirla alla Wall Street maniera.....è concreto.
Io ho ancora tra le gengive la Pop Mi 227 presa a 65+4 di rateo e venduta a 60 flat dopo lo skip.
A proposito Rott, senza per carità entrare nei dettagli, ci puoi dire due parole sull'andamento della causa?
Grazie
Ho fatto esplicitamente questa domanda a Victor: "in presenza di un coupon pusher per la 523, l'istituto centrale può imporre lo skip ?"
La risposta è stata:" sì, l'istituto centrale può imporre lo skip".
La domanda era posta in elenco di quesiti per chiarire bene quali eventi fossero cp e quali no per le due subordinate e Victor mi aveva scritto che per la delicatezza del tema aveva coinvolto l'ufficio legale il quale aveva confezionato le risposte.
Questo è quanto.
Ciao