Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
si mi ricordo bene eravamo a MARZO 2009 con carta senior GE guadagnai in poco tempo cifre memorabili e il mese dopo c era ancora questo LT2 che quotava a 44 lo portai a 90 circa

Bei tempi :) Anch'io mi ci ero buttato con tutta la liquidità disponibile.
Asta siempre sua maestà GE :bow: (copyright Amorogos credo).
 

Joe Silver

Forumer storico
Per i subordinati Usa sopra la pari
Nel mese di giugno, la Federal Reserve ha proposto requisiti patrimoniali avanzati per le grandi banche che escludono la maggior parte delle obb. sub. da Tier 1 capital.

Dal momento che questo è considerato un "evento di vigilanza prudenziale," le banche possono riscattare le proprie obbligazioni trust preferred, anche prima della data di rimborso, al valore nominale, nonostante l'eventuale sovrapprezzo sul mercato .

Ho letto da qualche parte che anche GE Capital ed AIG avranno questa possibilità. Ti risulta ?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Bei tempi :) Anch'io mi ci ero buttato con tutta la liquidità disponibile.
Asta siempre sua maestà GE :bow: (copyright Amorogos credo).


Si, è mio il copyright :)

Davanti a Sua Maestà mi inchinerò (e ringrazierò) sempre :bow:

Mi ero trattenuto dal ricordare i bei tempi, ma mi ci tiri (;)) dentro...tempi fantastici.


Avevo fatto un clamoroso all-in:

50 % GE (fritto misto, un 10% del Sub. GE 246 rimane nel mio ptf);
40% Citigroup, Merryll Linch, Goldman Sachs, Bank of America;
5% Argentina;
5% Venezuela;

Poi da Aprile a Giugno (2009) sono arrivato qui.



Cito l'oracolo di Omaha " We always live in an uncertain world. What is certain is that the United States will go forward over time"
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
A caccia di tartufi

Oggi sulla borsa di Stuttgard hanno scambiato un titolo da collezionisti : RBS XS0211746374 senior 4,772% scadenza 2045 :eek:. Qualcuno la conosce ?
 

paolo.libero

Nuovo forumer
Ciao
Venduto KBC 8% 747 con IW a 91.25 pmc a 71.5 grazie alla segnalazione del fol dei primi di agosto ..non ho resistito al vendi guadagna e pentiti .. ma penso che abbia terminato la corsa .. spero di riprenderla nuovamente più bassa ottimo titolo cumulativo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto